Inviato: lunedì 11 novembre 2002, 18:34
Ciao ragazzi.
con grande dispiacere devo postare la cronaca della mia disavventura.
Quest'anno ho fatto il mio record personale. 36.527 km in un anno. Eh sì, sta caponord è davvero fenomenale. Peccato che la garanzia sia una bufala. Il mio ammortizzatore è scoppiato e Aprilia non vuole sostituirmelo in garanzia. sembra una barzelletta ma non lo è: sentite questa, dicono che ci ho fatto troppi km!!!! E' il colmo, la promuovono come la migliore moto per il turismo a 360 gradi, come antagonista della BMW GS e poi ti dicono che ci hai fatto troppa strada!! Roba da non credere. Ho già parlato due volte con il customer care ma non vogliono passarmi nessuno che abbia un minimo di potere decisionale. Si trincerano dietro "le nostre tabelle sugli interventi in garanzia riportano queste percorrenze". E sapete qual è secondo loro la percorrenza massima del monoammortizzatore della Caponord? Udite Udite: 18.000 km!!! Capito? Ci abbindolano con la garanzia triennale a chilometraggio illimitato e poi nel momento del bisogno saltano fuori quete famigerate tabelle stilate dal servizio tecnico. Però si guardano bene dal renderle pubbliche e dicono che "sono a disposizione delle officine autorizzate". Non riuscivo a credere alle mie orecchie!!! Sono esterrefatto oltre che scoraggiato. Ora ho scritto una lettera al servizio clienti mettendola in copia a MOtociclismo e superwheels. Vediamo che succede. Se non fanno quanto mi spetta ho deciso che gli farò causa. Il libretto di garanzia è una specie di "contratto capestro". Scrivono "tre anni, chilometraggio illimitato" e poi "salvo approvazione del servizio tecnico". In pratica decidono loro volta per volta... Dovrebbero mettersi il passamontagna. I miei 20 milioni però molleggiavano benissimo.
Ciao
con grande dispiacere devo postare la cronaca della mia disavventura.
Quest'anno ho fatto il mio record personale. 36.527 km in un anno. Eh sì, sta caponord è davvero fenomenale. Peccato che la garanzia sia una bufala. Il mio ammortizzatore è scoppiato e Aprilia non vuole sostituirmelo in garanzia. sembra una barzelletta ma non lo è: sentite questa, dicono che ci ho fatto troppi km!!!! E' il colmo, la promuovono come la migliore moto per il turismo a 360 gradi, come antagonista della BMW GS e poi ti dicono che ci hai fatto troppa strada!! Roba da non credere. Ho già parlato due volte con il customer care ma non vogliono passarmi nessuno che abbia un minimo di potere decisionale. Si trincerano dietro "le nostre tabelle sugli interventi in garanzia riportano queste percorrenze". E sapete qual è secondo loro la percorrenza massima del monoammortizzatore della Caponord? Udite Udite: 18.000 km!!! Capito? Ci abbindolano con la garanzia triennale a chilometraggio illimitato e poi nel momento del bisogno saltano fuori quete famigerate tabelle stilate dal servizio tecnico. Però si guardano bene dal renderle pubbliche e dicono che "sono a disposizione delle officine autorizzate". Non riuscivo a credere alle mie orecchie!!! Sono esterrefatto oltre che scoraggiato. Ora ho scritto una lettera al servizio clienti mettendola in copia a MOtociclismo e superwheels. Vediamo che succede. Se non fanno quanto mi spetta ho deciso che gli farò causa. Il libretto di garanzia è una specie di "contratto capestro". Scrivono "tre anni, chilometraggio illimitato" e poi "salvo approvazione del servizio tecnico". In pratica decidono loro volta per volta... Dovrebbero mettersi il passamontagna. I miei 20 milioni però molleggiavano benissimo.
Ciao