INFORMAZIONE DOVEROSA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Un saluto a tutti
dal giorno 12 novembre sono in possesso di una nuova CN mod. 2002 colore grigio, quello che volevo comunicare però, è l'ottimo trattamento ricevuto da V.I.P. Centro Moto di Roma Via di Torrenova.
In questo concessionario Guzzi, (vende quindi anche Aprilia) ho trovato attenzione professionalità e competenza, spero che l'officina sia alla stessa altezza della vendita, vedremo, ve lo farò sapere.
Vi garantisco che il trattamento (è vero che la moto è un modello 02 e sono già in consegna le versioni 03) è stato veramente ottimo, considerando il fatto di aver dato in permuta la mia pegaso, in ottimo stato ma con molti km sulle spalle.
Un saluto a tutti e anche una domanda:
"durante i tre secondi di test dopo il contatto della chiave di accensione le lancette degli strumenti tachimetro e contagiri si posizionano a fondo scala? (240 Km e 10.000 rpm) o hanno un piccolo sussulto fino ad inizio scala?
Grazie ancora
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...e allora BENVENUTO!
:tutticontenti:
:salta:

...dopo accensione lancette su inizio scala

ma la smette di piovere sì o no?!? PORC! :sad:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
heavybike
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da heavybike »

Saluti a tutti (questo e' il mio primo msg, scusatemi se e' un po' lunghetto ...)

Volevo solo segnalare, per quelli della zona (centro) che fossero intenzionati a provare la CapoNord 2003, il conc. Fiorenzi di Orvieto; dopo aver tentato inutilmente di avere la CN in prova qui a Roma, ho contattato Fiorenzi (il nome era sul sito Aprilia) che ha mostrato la massima disponibilita': una persona veramente cortese e competente. Ho preso appuntamento, sono partito verso Orvieto con il mio VFR, e ho provato la CapoNord, dalle 11 alle 4 del pomeriggio, nelle strade che collegano Orvieto a Todi: il massimo del godimento,la moto e' fantastica. Per concludere, se decido di prendere la Capo, e ci sono quasi, sicuramente la prendo da Fiorenzi !!!

Dimenticavo ... anche il trattamento economico e' ottimo.

Saluti

HyBk
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

In data 2002-11-26 23:55, heavybike scrive:
Saluti a tutti (questo e' il mio primo msg, scusatemi se e' un po' lunghetto ...)

Volevo solo segnalare, per quelli della zona (centro) che fossero intenzionati a provare la CapoNord 2003, il conc. Fiorenzi di Orvieto; dopo aver tentato inutilmente di avere la CN in prova qui a Roma, ho contattato Fiorenzi (il nome era sul sito Aprilia) che ha mostrato la massima disponibilita': una persona veramente cortese e competente. Ho preso appuntamento, sono partito verso Orvieto con il mio VFR, e ho provato la CapoNord, dalle 11 alle 4 del pomeriggio, nelle strade che collegano Orvieto a Todi: il massimo del godimento,la moto e' fantastica. Per concludere, se decido di prendere la Capo, e ci sono quasi, sicuramente la prendo da Fiorenzi !!!

Dimenticavo ... anche il trattamento economico e' ottimo.

Saluti

HyBk
BENVENUTO! (con riserva, se non la compri ritiro tutto :grin: )

...beati voi che i giretti li potete fare... sob!
tra un pò mi compro la CN anfibia!!! :mad:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”