Pagina 1 di 1

Inviato: giovedì 21 novembre 2002, 16:14
da gigabike
Finalmente posso darvi la buona notizia che tanto aspettavo. Qualche giorno dopo il polverone che ho sollevato per via della garanzia Aprilia che mi veniva negata (monoammortizzatore Caponord scoppiato), sono stato richiamato dal responsabile assistenza clienti di Aprilia che mi ha dato ragione su tutta la linea. Il mio monoammortizzatore doveva essere passato in garanzia senza alcun addebito! Così l’ho portata in officina (dovevo cambiare anche catena corona e pignone) e un incaricato Aprilia ha portato il mio nuovo mono in officina per la sostituzione, lasciando detto che avevo scritto una bellissima lettera (quella mandata in Aprilia e a Motociclismo e Superwheels).
Ringrazio voi per l’interessamento e la solidarietà, e l’Aprilia che, dopo una incomprensione (anche se a Roma si dice che “c’hanno provato”), ha eseguito l’intervento.
Se fossi stato zitto e buono, accettando la prima risposta negativa, non so come sarebbe andata a finire ma, come sempre, “tutto è bene quel che finisce bene”.
Ciao!

Inviato: giovedì 21 novembre 2002, 18:22
da carlodg
E vai .....
Complimenti a te per la tua consueta calma e signorilità e complimenti ad Aprilia che ha saputo riconoscere il proprio errore.
Ne venite fuori entrambi con qualchecosa in più "dentro"
Lamps

Inviato: venerdì 22 novembre 2002, 0:32
da attila
In data 2002-11-21 16:14, gigabike scrive:
Finalmente posso darvi la buona notizia che tanto aspettavo. Qualche giorno dopo il polverone che ho sollevato per via della garanzia Aprilia che mi veniva negata (monoammortizzatore Caponord scoppiato), sono stato richiamato dal responsabile assistenza clienti di Aprilia che mi ha dato ragione su tutta la linea. Il mio monoammortizzatore doveva essere passato in garanzia senza alcun addebito! Così l’ho portata in officina (dovevo cambiare anche catena corona e pignone) e un incaricato Aprilia ha portato il mio nuovo mono in officina per la sostituzione, lasciando detto che avevo scritto una bellissima lettera (quella mandata in Aprilia e a Motociclismo e Superwheels).
Ringrazio voi per l’interessamento e la solidarietà, e l’Aprilia che, dopo una incomprensione (anche se a Roma si dice che “c’hanno provato”), ha eseguito l’intervento.
Se fossi stato zitto e buono, accettando la prima risposta negativa, non so come sarebbe andata a finire ma, come sempre, “tutto è bene quel che finisce bene”.
Ciao!
:tutticontenti: :salta: :salta: