aggiornamenti C.N.

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
leonardo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 1:00

Messaggio da leonardo »

salve, sarei intenzionato a prendere un C.N. usato da affiancare alla mia attuale moto, e per questo motivo, vorrei sapere a partire da quale anno in poi la moto in questione e' uguale al modello 2002, grafica e colori a parte... In altri termini, a partire da quale anno in poi ha l'iniezione elettronica, da quando e' EURO1, e quali sono state le modifiche apportate negli ultimi anni ?? Ancora una curiosita' : ma il C.N. ha l'immobilizer sulla centralina elettronica (qualcosa tipo il sistema HISS di Honda) oppure no ??
Grazie anticipatamente per le risposte.
Lamps....
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

E' sempre stata ad iniezione elettronica.
E' sempre stata Euro1.
Non ha l'immobilizer.

Ciao
Avatar utente
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 9 aprile 2002, 2:00
Moto: Caponord red flame 2001
Località: Cislago /VA

Messaggio da claudioB »

l'immobilizer sara aggiunto prossimamente, sui nuovi modelli, insieme ad altri accessori che abbiamo visto sulla versione raid........
ciao
ClaudioB
Immagine
leonardo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 1:00

Messaggio da leonardo »

Quindi mi state dicendo che la C.N. non ha avuto nessuna modifica nel corso degli anni da quando e' stata immessa sul mercato ??
A proposito, ma in che anno e' cominciata la vendita ??
Grazie comunque per le risposte.
Lamps a tutti ....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: leonardo il 2002-12-21 23:47 ]</font>
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6487
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Credo che il lancio sul mercato sia stato in Maggio 2001 e l'unica vera modifica sia stata la nuova mappatura, in quanto l'originale aveva problemi di consumo, di minimo e di tiro. Si parla delle prime 900 prodotte, ma di queste parecchie sono state rimappate prima della vendita e le altre al tagliando ( se hai un concessioanrio serio).
L'ultima cosa che ho da dirti è: moto fantastica!!! Non so quante ne troverai di usate, la mia certamente no.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2147
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2002-12-22 21:19, carlodg scrive:
Credo che il lancio sul mercato sia stato in Maggio 2001 e l'unica vera modifica sia stata la nuova mappatura, in quanto l'originale aveva problemi di consumo, di minimo e di tiro. Si parla delle prime 900 prodotte, ma di queste parecchie sono state rimappate prima della vendita e le altre al tagliando ( se hai un concessioanrio serio).
L'ultima cosa che ho da dirti è: moto fantastica!!! Non so quante ne troverai di usate, la mia certamente no.
Lamps
Hanno solo aggiunto tra il serbatoio e il telaio dei deflettori per ridurre il fastidio di ricevere l'aria calda sulle gambe, per il resto solo affinamenti della mappatura e sulle ultime la doppia omologazione per un pignone con un dente in meno.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
leonardo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 1:00

Messaggio da leonardo »

denghiu .....
Lamps...
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”