Salve al forum..appena arrivato

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

Salve, mi sono appena iscritto, nel giro di un mesetto comprero una endurona stradale, probabilmente sarà una CN, ma ad oggi sono ancora in bilico con una Suzuki VStrom..ne sento parlare molto bene.

Qualche commento ? Consigli ?

Grazie, Salve a tutti ed a Luca che mi accoglie nel suo forum.

Alessandro.
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2001, 1:00

Messaggio da luca-test »

.... e se compri la V-strom te la pitturiamo di giallino vomiticccio... :salta:

... scherzo ! :grin: :grin: :grin:

Benvenuto !!

se hai dubbi sulla caponord posta qui,
vedrai che i dubbi te li togliamo !!!

Lamps
L.
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

Luca, non preoccuparti...pendo per la la CN.

Mi piacerebbe avere i paramani..ci andranno bene quelli della Rally ?

Lamps...
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

..a proposito..sono di Roma...consigli sul concessionario ?
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

In data 2002-12-26 21:28, abracchi scrive:
..a proposito..sono di Roma...consigli sul concessionario ?
Manda un messaggio privato a "pippino" (cercalo nella lista degli utenti iscritti), oppure aspetta che reagisca su questi schermi.
E' delle tue parti e ha una CN (ex Pegaso), sapra' dirti vita, morte e (pochi) miracoli dei concessionari delle tue parti.


PaoloP
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2001, 1:00

Messaggio da luca-test »

da quel poco che so i paramani non sono ancora previsti come accessori della caponord, ma ho ottimi motivi per poter affermare che saranno disponibili da primavera...

L. :re:
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

In data 2002-12-27 01:59, luca scrive:
da quel poco che so i paramani non sono ancora previsti come accessori della caponord, ma ho ottimi motivi per poter affermare che saranno disponibili da primavera...

L. :re:
...innanzitutto BENVENUTO! :wink:

per il conce senti anche Gigabike :salta:

> ma ho ottimi motivi per poter affermare che saranno disponibili da primavera... <

...chissà perchè ma credo d'avere gli stessi "ottimi motivi" del :re:

li stò aspettando anch'io "come il pane"



_________________
Mandi!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-12-27 23:36 ]</font>
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ciao e benvenuto nel forum...

da chi la CN l'ha acquistata nel Febbraio 2002 e la ha riaquistata da una settimana dopo che la prima gli è stata distrutta in unn incidente stradale..
A buon intenditor....

Un saluto

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Radarman il 2002-12-30 00:45 ]</font>
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Ciao Abbracchi,
prendi la CN non te ne pentirai, non metto in dubbio che la Vstrom vada bene, ma la CN secondo me è migliore. Chi ha avuto modo di provarle entrambe ha detto che la Suzukona ha una certa leggerezza di avantreno che non fa ben capire cosa succeda là davanti. Comunque dipende anche da cosa vuoi perché la Vstrom è più simile ad una TDM che ad una maxienduro.

Per il concessionario ti consiglio Gammamoto a Roma, in via della Caffarelletta, a novembre 2001 mi ha fatto un prezzaccio: 18,4 milioni di vecchie lire! Penso che lì riuscirai a prenderla a circa 10.000 euro.

Ciao
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao, mi sono appena iscritto anche io.Sarei intenzionato ad acquistare una Caponord e sono in dubbio con la V-strom e la TDM.Sinceramente mi piace molto la Caponord ma sono dubbioso sulla assistenza nella mia zona(ravenna)c'è qualche Caponordista in grado di togliermeli??
Grazie e a presto
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

...benvenuto pure a te! :wink:
sai già cosa sceglierei io se fossi in te, vero?
:salta:
:razz:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-01-07 11:35, Stefanozd scrive:
Ciao, mi sono appena iscritto anche io.Sarei intenzionato ad acquistare una Caponord e sono in dubbio con la V-strom e la TDM.Sinceramente mi piace molto la Caponord ma sono dubbioso sulla assistenza nella mia zona(ravenna)c'è qualche Caponordista in grado di togliermeli??
Grazie e a presto
c'è Gattostanco che è di ravenna ed ha una futura...ed è molto soddisfatto dell'assistenza..
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Vi ringrazio a tutti per il vostro aiuto, della Caponord me ne sono innamorato subito e ancora adesso e la moto che comprerei subito ma, avendo 42 anni , ho pensato anche ad un discorso di affidabilità, di assistenza e di durata. Le giapponesi lo sappiamo sono belle, durano e hanno una assistenza da favola, pultroppo leggendo nei forum noi Italiani da quel lato " sia abbandonati".Pero vi ripeto se dovessi sentire il mio cuore" e lo sentiro " mi piace da morire la CN.Tutti mi dicono che la TDM è una favola si guida da favola e ti port ovunque e poi e Yamaha. La V-strom cosi gialla è veramente bella, grintosa, ha un motore eccezzionale e senza alcun problema. Insomma l'indecisione rimane....ma sempre tendente alla CN. Speriamo .....
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ma io scusate la storia della industrittibilità delle moto jap proprio non la vedo..
anzi..considerando le nostre uscite di gruppo
direi che quelli che hanno avuto maggiori noie...sono stati i miei/nostri amichetti

Ale (il mio compagno di viaggio indanimarca)
tenere grippato..telaio borse rotto..difficoltà avviamento patologico..sia prima che dopo la sistemazione..
Silvia Yamaha custom 400 1 cilindro grippato.. valvole da rifare, ogni 2 giorni scarburata..batteria perennemente scarica..
altro che con aftrica twin prima con centralina andata e poi con fili bruciati nella parte sx sotto la bandina...(alternatore ??)
lo stesso che pago' quasi 500 mila lire la coppia di pedaline per il passeggero del KLR
poi l'altro con vfr anche lui con centralina..andata..fortuna eravamo a Garda..
e via dicendo.....tanti tanti altri...molti dei quali conosciuti anche da altri di questo forum..
come il tenere 660 di Saverio che a passo manghen in occasione di una uscita di questo gruppo gruppo manco restava acceso..o il. kawa 800 custom...che con i suoi 300 kg a fatica riusciva a salire...ed era costretto a fare scendere la passeggera... sono questi i gioielli indistruttibili ed affidabili ???

non dico che aprilia non abbia problemi ma da qui a dire che le altre sono tutte meglio...perche jap...

Ora immaginiamoci che nelle nostre uscite (sempre di diverse centinaia di km..) la metà di questi problemi li avessimo avuti noi...con le aprilia..
Immaginaiamoci di essere nelle loro condizioni (15/20 moto honda-yama e 5/6 aprilia..)
Ed ora immaginiamoci i commenti...ed i sorrisi..

la realtà pero' è che nelle uscite (l'anno scorso una decina...) gli unici problemi li ebbero loro...


Aprilia ha oggi secondo me livelli costruttivi pari a moltissimi modelli del sol levante.
Certo alcune cose sono inferiori ma non in tutti i modelli e non in tutti i particolari..tant'è che il Varadero lo hanno rifatto completamente ! o no ?


beh buona scelta qualunque sia la tua scelta buona strada! :wink:
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Si capisco che la percentuale delle jap sia più consistente, ma mi sembra di vedere che stai parlando di modelli non troppo giovani e quindi,penso,più propensi a problemi.Comunque guarda che io non voglio difendere assolutamente le Jap, ma mi incazzo con le nostre società Italiane che si perdono nelle rifiniture e nella assistenza, dove , con un po di interesse e voglia di fare potremmo essere grandi.Ma questo è un problema che pultroppo tutte le società italiane( o quasi tutte)hanno a livello mondiale.Siamo grandi, ma ci perdiamo in piccole cose che però fanno la differenza, quando uno compra una moto da 11,000 euro la vorrebbe completa specialmente quando ha da paragone le Jap che lo fanno decisamente meglio.Forse dovremmo essere un attimino più umili e "copiare anche noi....mah...
Ciao.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”