X Radarman

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 650
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 2:00
Località: Aprilia

Messaggio da Wolvy »

C'è un motivo particolare per cui non hai risposto al messaggio (sul forum di motociclismo) dove ti chiedevo se eri intenzionato a vendere la pompa della frizione e qual poteva essere il prezzo? Te l'ho chiesto perché, a causa di un caduta della mia amata, si è rotta la base dove è avvitato lo specchietto sx e con mio sommo rammarico, ho constatato che bisogna cambiare tutta la pompa della frizione!
Fammi sapere.

Lamps
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Scusami Wolvy,
appena letto questo tuo "rimprovero" mi sono ricordato di aver letto il tuo messaggio ma di non averti risposto. Probabilmente non ho potuto farlo subito e poi mi deve essere sfuggito. Ti chiedo scusa!
Allora, io giusto Sabato scorso ho iniziato a smontare la mia vecchia Capo per vedere quali sono i pezzi che vanno effetivamente cambiati o magari solo riparati. (La pompa frizione, ad esempio, è perfettamente integra).
Al momento però non sono ancora in grado di dirti se e cosa mi venderò. Infatti mi sto rendendo conto che in fondo (escluso il telaio ovviamente) non ci sono danni particolarmente costosi... al momento solo le plastiche del cruscotto sono da cambiare (Ma non il cupolino ad esempio!!) ed uno stelo della forcella che è "bozzato" ma lo si sente solo al "tatto" quindi addirittura eventualmente riparabile.
Non appena avrò finito di verificare quali sono i pezzi da cambiare avrò un'idea delle cifre in ballo per rimetterla in ordine.... e chissà che non decida di ritrovarmi due Capo nel Box. :wink:
Quindi al momento non vendo ancora nulla e non so dirti se e quando lo farò.
Mi dispiace non poterti aiutare.
Un saluto e scusa ancora.
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 650
Iscritto il: martedì 25 giugno 2002, 2:00
Località: Aprilia

Messaggio da Wolvy »

Ma figurati, il mio non voleva essere un rimprovero, semmai un sollecito. :wink:

Comunque mi sa che dovrò rivolgermi ad un "fabbro" di fiducia. Pensavo infatti di applicare una fascetta con una filettetura dove applicare lo specchio.
Mi sembra troppo, cambiare la pompa della frizione per uno specchietto!
Grazie lo stesso.
Lamps
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”