Pagina 1 di 1
Inviato: giovedì 30 gennaio 2003, 14:20
da abracchi
Vedo che sei di roma...dove l'hai comprata ?
Dopo quanto tempo che l'avevi ordinata te l'hanno consegnata ?
Ciao... al primo giretto

Inviato: giovedì 30 gennaio 2003, 15:26
da gigabike
Abracchi, tu dove l'hai comprata? Da Gammamoto?
Domenica 2 mio frat e altri caponordisti vanno a fare un giro. Li trovi sul forum di motociclismo.
Poi per i tagliandi vai da Luigi ad Ariccia, ci ho già indirizzato altri caponordisti e futuristi e sono stati soddisfatti.
Ciao
Inviato: giovedì 30 gennaio 2003, 19:33
da abracchi
Si l'ho comprata da Gammamoto, devo dire onestamente che anche l'officina mi ha fatto una buona impressione, ci sono controindicazioni ?
Per ora non so neppure quando potrò ritirarla, poi dovro farci 1000 km (questo è facile), poi penserò al tagliando.
Al.
Inviato: venerdì 31 gennaio 2003, 11:10
da gigabike
Io l'ho comprata da Gammamoto per l'ottimo prezzo ma in officina la portavo da Luigi ad Ariccia perché stava vicinissimo a casa mia (gliela portavo e andavo a riprenderla a piedi) e perché lui è molto bravo e appassionato.
L'officina di Gammamoto non la conosco, ma come tutte le officine che lavorano a prezzo manodopera orario e fanno una valanga di scooter non ti aspettare un rapporto umano ma un "paga e stai zitto". Non so quanta strada fai, ma prenota per tempo il primo tagliando, a volte la lista d'attesa è anche di 20 gg, se invece vai da Luigi, gli dici "ciao, mi manda Costantino, quando puoi farmi il tagliando?"- Risposta certa "Portamela domani o dopodomani, te la ridò il giorno dopo" e prezzi onesti!
Vedrai che la tua CN 2003 ti darà tante soddisfazioni, quelle nuove sono migliori delle prime, già la 2002 di mio fratello mi sembra diversa dalla mia (2001), le 2003 devono essere dei gioiellini!
A presto.
Inviato: venerdì 31 gennaio 2003, 19:25
da heavybike
Ciao a tutti. A questo punto approfitto e mi presento (e vi beccate, se volete, questo messaggio, piuttosto lunghetto !!!): Mi chiamo Marco, sono un "ragazzetto maturo" (43 primavere) che abita nella zona sud-est di Roma. Dimenticavo, l'"heavy" sul mio nick-name non e' riferito alla Capy ...
La mia CN (Grigio Dust)l'ho presa da Fiorenzi ad Orvieto; il prezzo di Gammamoto era il migliore fra tutti i conc. di Roma e dintorni(10.000 Euro) ma io avevo l'usato da dare indietro e quindi il discorso veniva a cadere...
Ho scoperto Fiorenzi mentre cercavo una concessionaria nel centro Italia che mi facesse provare la moto; lui mi ha lasciato la moto in prova dalle 11 di mattina, fino a sera !!!(Orvieto-Todi(pausa pranzo)-Orvieto, tutte curve ...). Poi, oltre ad essere gentilissimo, mi prendeva indietro la mia moto usata facendomi un buon prezzo (a conti fatti la CN mi e' venuta circa 10.200 Euro).
Per mettere il c... (ehm!) sedere sulla moto "c'ho messo 'na cifra": ordinata i primi giorni di Dicembre scorso, e' arrivata soltanto il 21 gennaio.
L'ho ritirata a Orvieto Venerdi 24, (mi sono beccato tanto di quel vento ...) e la sera era a casetta mia

).
C'ho fatto 250 Km. e ho avuto un problemino con la frizione: mi slittava a caldo e sono rimasto quasi a piedi sul raccordo. Triste (e un po' inc....to) l'ho portata, dietro consiglio del mio amico Derflinger, da Luigi ad Ariccia per farla sistemare (pensando al peggio).
Luigi ha scoperto che in fabbrica era stato montato male il blocchetto che ha la manopola e pompa della frizione (e lo specchietto), e un pezzo del blocchetto elettrico non faceva tornare completamente a riposo il pistoncino della pompa frizione; morale: ho (inconsapevolmente) fatto circa 200 Km. con la frizione costantemente "tirata per meta'" !!!
Posso confermare che Luigi e' eccezionale per disponibilita' e cortesia, e penso che i tagliandi/interventi li faro' fare a lui.
Saluti a tutti e scusate per la lunghezza del msg.
HyBk
P.S.: Per l'uscita, personalmente preferisco aspettare un periodo un po' meno "freddino" e di abituarmi meglio alla moto. Ciao
Inviato: venerdì 31 gennaio 2003, 20:17
da abracchi
Heavy
io sono un pupo di 37, mica mi dirai che ti potrò chiamare papà ?
Gammamoto mi ha detto che per avere la moto saranno sufficienti una al massimo due settimane, ma mi stai facendo venire il sospetto che era solo marketing... in ogni caso non sarebbe un problema, farebbe più caldo e ci incontreremo com maggiore rilassatezza (il freddo irriggidisce !)
....spero che per quanto mi riguarda mi montino i pezzi nel modo giusto !!!
Saluti Al.
Inviato: venerdì 31 gennaio 2003, 20:31
da carlodg
E che, mi chiamerete nonno?
Per il momento sono solo zio.
1957 lamps
Inviato: venerdì 31 gennaio 2003, 23:13
da Radarman
caspita..... io sono del 60'!!
praticamente in tre "abbattiamo" la media del Forum...

Abracchi, non preoccuparti. Io il contratto di acquisto l'ho firmato il 20/12 ma in realtà la moto è stata effettivamente ordinata dal concessionario all'Aprilia solo il 7/1/2003. Io il 25/01 ero già a cavallo, quindi mi sento di confermarti le due settimane di cui ti ha parlato il tuo rivenditore.
Un saluto
Inviato: lunedì 3 febbraio 2003, 23:54
da heavybike
Anch'io penso che le due settimane siano un tempo "giusto" per avere la Capo, e che non ti abbiano raccontato una balla; considera che, nel mio caso, c'erano di mezzo le festivita' di Natale e Capodanno.... A proposito: e se il problemino con la frizione della mia CN fosse dipeso da qualche "bicchierino" di troppo ?!?!?
Saluti
HyBk