L'Aprilia dovrebbe pagarmi!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Micio micio mi sono iscritto nella mailing list di yahoo per la Varadero, ho postato la prova comparativa Caponord-Varadero e...
..uno si vuole vendere la Varadero 2002 per comprarsi la Caponord (è caduto a causa della frenata integrale). Mi ha scritto in privato chiedendo info sulla CN, gli ho detto tutto quello che sapevo e anche di più. Probabilmente la prende. E' un ragazzo simpatico di Palermo. Gli ho anche dato i link ai forum CN, tra cui questo. Forse presto "apparirà".
Beggioooooooooooo...... pagamiiiiiiiiiiii...... assumimiiiiiiiii!!!
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-02-04 13:02, gigabike scrive:
Micio micio mi sono iscritto nella mailing list di yahoo per la Varadero, ho postato la prova comparativa Caponord-Varadero e...
..uno si vuole vendere la Varadero 2002 per comprarsi la Caponord (è caduto a causa della frenata integrale). Mi ha scritto in privato chiedendo info sulla CN, gli ho detto tutto quello che sapevo e anche di più. Probabilmente la prende. E' un ragazzo simpatico di Palermo. Gli ho anche dato i link ai forum CN, tra cui questo. Forse presto "apparirà".
Beggioooooooooooo...... pagamiiiiiiiiiiii...... assumimiiiiiiiii!!!
Immagine

la conversione degli infedeli...
Immagine
è il compito di tutti noi bravi discepoli
Immagine
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

Bravo Mega..Giga..Tera...


Più siamo più ci divertiamo....
....io aspetto....con una certa ansia...

Al.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: abracchi il 2003-02-04 14:50 ]</font>
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”