Eccola!
http://digilander.libero.it/gigabike/ET ... onord.html
Che ne pensate?
La Caponord che vorrei...
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Davvero un bel disegno.
Quando la realizzerai ricordati di abbassare la coppia motore per far patinare il retro (oppure modifichiamo pignone e corona).
Lamps
Quando la realizzerai ricordati di abbassare la coppia motore per far patinare il retro (oppure modifichiamo pignone e corona).
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
No NO NO, abracchi caro, sul forum turco...è sempre la mia!!! L'avevo inizialmente messa sul forum in inglese, poi un turco ha copiato le mie foto e quella nel loro forum...
Le ruote sono quelle della Futura, ho tralasciato tutto il resto della carrozzeria perché mi interessava proporre la ciclistica stradale.
L'idea mi frullava in testa dai tempi del mio vecchio Teneré, poi, arrivata la Caponord è arrivata anche la... Mana, che sapete anche voi trattasi di telaio, motore e forcella caponord, ruote e monobraccio Futura, silenziatore RSV. Ficata pazzesca! A me però piacciono tantissimo le supermotard, però le trovo poco potenti e inadatte al turismo, quindi...cosa c'è di meglio di una Caponord con i gommoni sportivi per pieghe assassine?!
Ciao!
Le ruote sono quelle della Futura, ho tralasciato tutto il resto della carrozzeria perché mi interessava proporre la ciclistica stradale.
L'idea mi frullava in testa dai tempi del mio vecchio Teneré, poi, arrivata la Caponord è arrivata anche la... Mana, che sapete anche voi trattasi di telaio, motore e forcella caponord, ruote e monobraccio Futura, silenziatore RSV. Ficata pazzesca! A me però piacciono tantissimo le supermotard, però le trovo poco potenti e inadatte al turismo, quindi...cosa c'è di meglio di una Caponord con i gommoni sportivi per pieghe assassine?!
Ciao!