PEGASOSTRADA e APRILIA AL NOSTRO MEETING :)

Propone PPastorin
Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 12 maggio 2005, 9:10

ALEX (LI) ha scritto:
il fusta ha scritto:
Anonymous ha scritto: Ma tu col "cappone" non vieni in fuoristrada ???
E la firma aggiornata ?

PaoloP
certo che vengo, ma mi sa che il pezzo difficle lo evito perchè ho una passeggera, o riesco a mollarla a qualcuno degli stradisti temporaneamente, o lo salto.

la firma va bene cosi? :wink: mi ero dimenticato di aggiornarla

P.S. Finalmente sono riuscito a vendere la pegaso, la consegno al nuovo acquirente venerdì mattina, e non mancherò di dirgli di venire a fare un giro sul sito.
Complimenti Fusta, è veramente una gran moto, la vedo tutti i giorni, proprio del tuo colore con la scritta arancione, è quella di un mio collega che dietro mio consiglio è passato da una Triumph Tiger alla KTM Adventure, ci ha messo anche la protezione tubolare al serbatoio/motore e le borse Touratech di alluminio al posteriore, fa proprio un gran figurone!
Guarda che anche con la passeggera, considerando le gomme che monta e l'escursione delle sospensioni puoi farti qualsiasi sterrato sia previsto sabato. :D
Esatto, la parte opzionale prevede uno sterrato facile e uno che ha solo un pezzo di 100 m con una salita un po' sconnessa, per il resto sarebbe un peccato se te lo perdessi :wink:

PaoloP

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 12 maggio 2005, 11:42

gliela porto su io :ridi:

il fusta
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Yamaha FZ8
Contatta:

Messaggio da il fusta » giovedì 12 maggio 2005, 12:13

DAviDE ha scritto:Ciao Fusta!! a quando una birra al Baladin?? tu col Karotone, io 'forse' con qualcos'altro........ 8)
ahhh Baladin quanto mi manchi :( è troppo tempo che non ci vado, l'anno scorso ci sono stato 5 volte fra maggio (da quando l'ho scoperto) e settembre si potrebbe organizzare un bel pranzetto con stinco il 29 che non è previsto nessun giro.
Yamaha FZ8 Anniversary
ex BMW F800 GS
ex KTM 990 Adventure (LC8) Nera
ex KTM 950 Adventure (LC8) Nera [Phoenix]
Immagine
ex Pegaso I.E. 2002 Rosso Mirò

il fusta
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da il fusta » giovedì 12 maggio 2005, 12:19

Anonymous ha scritto:
ALEX (LI) ha scritto:Complimenti Fusta, è veramente una gran moto, la vedo tutti i giorni, proprio del tuo colore con la scritta arancione, è quella di un mio collega che dietro mio consiglio è passato da una Triumph Tiger alla KTM Adventure, ci ha messo anche la protezione tubolare al serbatoio/motore e le borse Touratech di alluminio al posteriore, fa proprio un gran figurone!
Guarda che anche con la passeggera, considerando le gomme che monta e l'escursione delle sospensioni puoi farti qualsiasi sterrato sia previsto sabato. :D
Esatto, la parte opzionale prevede uno sterrato facile e uno che ha solo un pezzo di 100 m con una salita un po' sconnessa, per il resto sarebbe un peccato se te lo perdessi :wink:

PaoloP
si, anche io ho fatto montare il para serbatoio, ma non ho ancora preso le borse, comunque non credo di prenderle in alluminio non mi piacciono esteticamente.

Per quanto riguarda lo sterrato, vediamo come mi trovo su quello semplice, poi decido per l'altro, è la prima volta che provo la moto in off-road, e per di + con passeggero, quindi per ora non mi sbilancio troppo.
Yamaha FZ8 Anniversary
ex BMW F800 GS
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » giovedì 12 maggio 2005, 12:27

:ot:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

il fusta
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da il fusta » giovedì 12 maggio 2005, 12:42

Ardocapo ha scritto::ot:

:zitto: :salam:
Yamaha FZ8 Anniversary
ex BMW F800 GS
Immagine

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma » venerdì 13 maggio 2005, 16:05

Visto che ce la stiamo già vendendo sul "banner" del forum, é stata confermata o no la presenza della "strada" a Savona?

Ed é presumibile che ci si riesca a girare 5 minuti oppure no?
(capisco che siamo in 40.....però...)

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
L'innominabile 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn

coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

PEGASOSTRADA AL MEETING.

Messaggio da coach » lunedì 16 maggio 2005, 10:22

bikelink ha scritto:...ma pare proprio che avremo ONTHEROAD al giro del savonese una splendida fiammante PEGASO STRADA.

:bikelink:
URCA! Porto i soldini! Se mi piace si portano a casa la mia peggy '99!!

Ciao!!!

Coach.

Ospite

PEGASOSTRADA AL MEETING.

Messaggio da Ospite » lunedì 16 maggio 2005, 11:16

coach ha scritto:
bikelink ha scritto:...ma pare proprio che avremo ONTHEROAD al giro del savonese una splendida fiammante PEGASO STRADA.

:bikelink:
URCA! Porto i soldini! Se mi piace si portano a casa la mia peggy '99!!

Ciao!!!

Coach.
Coach !!! :lol: :lol:
Se pero' non ti segni per la cena e non ti segni nell'elenco dei partecipanti non trovi posto per mangiare e nessuno ti aspetta !!! Altro che Strada !!! (che io trovo un po' piccolina...)

PaoloP

coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

PEGASOSTRADA AL MEETING.

Messaggio da coach » lunedì 16 maggio 2005, 11:25

Anonymous ha scritto:
Coach !!! :lol: :lol:
Se pero' non ti segni per la cena e non ti segni nell'elenco dei partecipanti non trovi posto per mangiare e nessuno ti aspetta !!! Altro che Strada !!! (che io trovo un po' piccolina...)

PaoloP
Sto procedendo con le prenotazioni... scusa ma per estrapolare le cose interessanti dal forum bisogna leggere anche tanta "fuffa"... :wink:
...piccolina? A vederla sembrerebbe... ma le dimentsioni sono quasi identiche a parte l'altezza (o meglio bassezza) della sella.

A presto!!!

Coach

ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

PEGASOSTRADA AL MEETING.

Messaggio da ppastorin » lunedì 16 maggio 2005, 11:52

coach ha scritto:
Sto procedendo con le prenotazioni... scusa ma per estrapolare le cose interessanti dal forum bisogna leggere anche tanta "fuffa"... :wink:
:lol: :lol: Ho approfittato del fatto che i capi qui non hanno scritto che e' "Vietato il cazzeggio" :lol: :lol: e io stesso non ho posto limiti :wink:

PaoloP

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

PEGASOSTRADA AL MEETING.

Messaggio da lello » lunedì 16 maggio 2005, 16:32

coach ha scritto: .. scusa ma per estrapolare le cose interessanti dal forum bisogna leggere anche tanta "fuffa"... :wink:
Coach
No Coach basta cambiare Forum ed iscriversi a kuello delle tartarughe Ninja!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » lunedì 16 maggio 2005, 19:10

lello ha scritto:
carlodg ha scritto: chiediamo l'adesivo personalizzato per i soci Apriliaontheroad?
Correva la PRIMAVERA 2004 ke kualcuno ha detto ad un certo signor Carlodg di fare i suddetti ke ancora aspettiamo!!! :evil: :evil: :evil:
Ma e' possibile ke noi siamo sempre le pecore nere di tutto???
Tutti hanno gli adesivi personalizzati dei loro siti ke fanno bella mostra sulle loro moto e noi siamo sempre in giro anonimi???
chi si iscrive entro fine mese avrà gli adesivi resinati con il NICK :)
si.siamo sempre le pecore nere di tutto. :firedevil:
Ach, wie schön ist Panama!

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

conferma

Messaggio da bikelink » martedì 17 maggio 2005, 8:05

Moma ha scritto:Visto che ce la stiamo già vendendo sul "banner" del forum, é stata confermata o no la presenza della "strada" a Savona?

Lamps.
CONFERMATA LA PRESENZA DEL PEGASO STRADA.
venerdì sapremo di + riguardo la posssibilità di provarla. oggi questo non si sà.
Ach, wie schön ist Panama!

coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

conferma

Messaggio da coach » venerdì 20 maggio 2005, 12:05

bikelink ha scritto:
Moma ha scritto:Visto che ce la stiamo già vendendo sul "banner" del forum, é stata confermata o no la presenza della "strada" a Savona?

Lamps.
CONFERMATA LA PRESENZA DEL PEGASO STRADA.
venerdì sapremo di + riguardo la posssibilità di provarla. oggi questo non si sà.
Pofferbacco! Proprio adesso mi rendo conto che è venerdì ... :wink:

Ciao!

Coach.

P.S. il conce di Savona ha la moto ma deve ancora targarla, assicurarla ecc. ecc. ...se vi interessa avere una situazione aggiornata di tutta Italia di dove hanno la moto, dove la possono già fare provare ecc. ecc. ve lo dico io che ho già speso 1000 € in telefonate senza concludere nulla :wink:

Bloccato

Torna a “21-22 MAGGIO 2005 - Entroterra Savonese”