X i nordisti ke scendono insieme

Per la prima volta al sud !!! Propongono Ardocapo e Glaucot IMPERDIBILE !!!!!!!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 27 maggio 2005, 10:48

Lello quando vuoi partire per me nessun problema anche alle ore 08.00 da Emix a mezzogiorno non fa le pizze.Al massimo lo chiamo che ho il suo Cell. e ci viene incontro.

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 27 maggio 2005, 10:49

quello sopra sono io Sloggato :evil:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » venerdì 27 maggio 2005, 11:27

Anonymous ha scritto:
Ardocapo ha scritto:
aprilia58 ha scritto:nulla toglie che ci si può alzare alle ore 08.30 fare colazione e partire per le ore 09.30 o al massimo le ore 10.00.
:wink:

... e addio al bagnetto del pomeriggio... :P
Ardo.... io mi sà che non faccio tappa.... questi ci mettono due giorni a scendere....

Prepara sdraio ed ombrellone.... e spaghettata con ricci... io arrivo alle 11.00 :tie:

:tutticontenti:

Boss...

I ricci di mare sono VIETATI :evil: :evil: :evil:

Van bene anche anche le vongole !!! :D :D
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio » venerdì 27 maggio 2005, 11:30

Per me puo' andare bene una via di mezzo... le 10.00 ha ragione Lello è un po' tardino ora che ci si ripiglia tutti arrivano le 10.30.

Perchè non facciamo una via di mezzo?

Partenza ore 9.00!! (cosi' mal che vada sono le 9.15 - 9.20)

Haaa dimenticavo... prenotato anche noi stesso albergo a Pescara.

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN » venerdì 27 maggio 2005, 12:41

Pacifico ha scritto:
walterCN ha scritto:leggo con la tristezza nel cuore tutti i preparativi che state facendo per la trasferta in puglia. :lol: :lol: :lol:

vorrà dire che vi seguirò (tanto per cambiare anche nei sogni sono ultimo!!!! :wink: :wink: ) con la mente.................................
.............................................................................. mi consolerò altrove!!!! :tutticontenti: :salta: :salta: :salta: :tutticontenti: :salta: :salta:
Walter... ricordati che saresti potuto venire anche tu.... ma se hai altre priorità ok.... sarà per la prossima volta...

Però non sparare la scusa che andiamo veloci... ci sarà Laura, quindi cammineranno pianissimo :tie:

Buon divertimento....

:o

....eehhh certo pianissimo!!!!! come no!!! e chi ci crede!!!!

certo che dovevo venire anch'io........... pazienza. siete già in tanti......
mi dovrò far consolare...........

raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai qualche zia che ti avanza?????

lello mi faresti da tramite col il capomeccanicocinese????

ok sono OT ma non menefregauncazzodiniente!!!
Immagine Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » venerdì 27 maggio 2005, 14:59

Ho incontrato ieri Luigi ed ho dimenticato di chiedere come gli è andato il viaggio... la cosa che non ho chiesto di proposito è quanto tempo ci ha messo da solo... metterei la mano sul fuoco però che è sceso in un unica tappa....
Boss.. se arrivi davvero per le 11 ti trovo io il posticino adatto dove scofanarti di pesce....
Me lo fai sapere due giorni prima se ci vieni di sicuro??? giusto per sapere dove dormirai...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN » venerdì 27 maggio 2005, 15:07

Ardocapo ha scritto:Ho incontrato ieri Luigi ed ho dimenticato di chiedere come gli è andato il viaggio... la cosa che non ho chiesto di proposito è quanto tempo ci ha messo da solo... metterei la mano sul fuoco però che è sceso in un unica tappa....
Boss.. se arrivi davvero per le 11 ti trovo io il posticino adatto dove scofanarti di pesce....
Me lo fai sapere due giorni prima se ci vieni di sicuro??? giusto per sapere dove dormirai...
sono aperte le scommesse:

chi scommette che il boss non scende in puglia??
:wink: :wink:
Immagine Immagine

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello » venerdì 27 maggio 2005, 15:56

walterCN ha scritto: sono aperte le scommesse:
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha parlato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

IL SOLA NUMBER ONE :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

Kissa' kuando legge il BOSSE :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)

Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 27 maggio 2005, 17:25

lello ha scritto:
walterCN ha scritto: sono aperte le scommesse:
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha parlato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

IL SOLA NUMBER ONE :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica::sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

Kissa' kuando legge il BOSSE :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

quasi quasi apro una calzoleria!!!!!!

lellooooooooooo avete fatto di tutto per lasciarmi a casa!!!!
io potevo partire solo dopo le 18 e voi????

tutti alle 14!!!! siete dei gran bastardoni............ quasi quasi dico a topolino di farvi un paio di previsioni per il viaggio

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN » venerdì 27 maggio 2005, 17:27

quel li de sura seri mi!!
Immagine Immagine

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio » venerdì 27 maggio 2005, 17:30

Veramente io e Ausy partiamo alle 19.00 quindi avresti potuto aggregarti e io + dei 130km/h in due con le valige laterali bauletto borsa serbatoio e forse borsa aggiuntiva non faccio.........

Sei "forse" ancora in tempo... ci troviamo al raccordo tra la Modena Brennero e L'autosole e arriviamo a Pescare per le 1.00 2.00 di notte.

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo potrai dire.... :iocero:

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello » venerdì 27 maggio 2005, 17:33

Anonymous ha scritto: quasi quasi apro una calzoleria!!!!!!
Dai ke magari va' meglio ke con i trasporti. Ti do' io lo spazio

Anonymous ha scritto: lellooooooooooo avete fatto di tutto per lasciarmi a casa!!!!
io potevo partire solo dopo le 18 e voi????
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Anonymous ha scritto:.......... quasi quasi dico a topolino di farvi un paio di previsioni per il viaggio
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico » venerdì 27 maggio 2005, 18:38

walterCN ha scritto:
Ardocapo ha scritto:Ho incontrato ieri Luigi ed ho dimenticato di chiedere come gli è andato il viaggio... la cosa che non ho chiesto di proposito è quanto tempo ci ha messo da solo... metterei la mano sul fuoco però che è sceso in un unica tappa....
sono aperte le scommesse:

Walter.... non ti minaccio... non ti dico niente.... sai tu cosa fare....

Prendi moto, di notte, fai lungo lago in piena velocità (oddio... piena velocità... anche i 120).... poi alla prima curva a sinistra con lago di fronte..... vai dritto.... e comincia a chiudere gli occhi....

Non ti preoccupare.... un mazzo di fiori non te li faremo mancare... se vuoi anche lapide!

Boss.. :P
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » venerdì 27 maggio 2005, 20:25

Confermo.... ad una massima velocità di 140 km/h è arrivato fresco come una rosa... ovviamente è partito al mattino.... tutto solo ed infastidito solo dalle raffiche di vento nei pressi del tavoliere... vento direi perenne .. vero Lello? se l'hai fatta con camion sai che li vento non manca mai... :)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Messaggio da centLaura » venerdì 27 maggio 2005, 21:56

Ardocapo ha scritto: alla tua nuova piccolina ci pensiamo noi... fidati 8)
La Pantera Nera è arrivata!!!!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “2-5 GIUGNO 2005 La Puglia”