Adesivi

Per la prima volta al sud !!! Propongono Ardocapo e Glaucot IMPERDIBILE !!!!!!!!!!!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN » giovedì 9 giugno 2005, 14:51

lello ha scritto:SE IO VEDO UN ADESIVO DEL RADUNO DEL SALENTO SU UNA CN KE NN HA PARTECIPATO AL RADUNO STESSO, LO STACCO A MORSI (tranne la moto del Boss ovvio).
I morsi intesi al padrone mica alla moto!!!

Se no Aldo-Glauco potreste farne di 2 tipi:

AOTR 2/5-6 SALENTO IO C'ERO

AOTR 2/6-6 SALENTO IO NON C'ERO E ME NE VERGOGNO!!!

Ke figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :salta: :salta: :salta:
BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE BASTARDONE CAROGNONE

AH..... al boss che dice io vengo io vengo e poi non viene.......a lui l'adesivo ..................

a me che ho mandato il certificato...................... di improvvisa in disponibilità causa zia da soddisfare...................... no!!!!

sei veraMENTE un amicone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » giovedì 9 giugno 2005, 15:09

Topolinio Ritira per : Lello, Laura, Patrick, Emanuele. e ovviamente per se stesso... :D
Se ho dimenticato qualcuno in zona ditemelo.

:frusta: Per le "SOLE" che non hanno partecipato l'adesivo verrà consegnato da Lello previa prova di abilità che consiste nel trascinare una sua motrice dal garage al cancello di uscita attraverso un cavo ELASTICO con il solo aiuto delle GENGIVE e ovviamente in ginocchio, ma essendo buoni senza ceci :frusta:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico » giovedì 9 giugno 2005, 15:15

Topolinio ha scritto:Topolinio Ritira per : Lello, Laura, Patrick, Emanuele. e ovviamente per se stesso... :D

:frusta: Per le "SOLE" che non hanno partecipato l'adesivo verrà consegnato da Lello previa prova di abilità che consiste nel trascinare una sua motrice dal garage al cancello di uscita attraverso un cavo ELASTICO con il solo aiuto delle GENGIVE e ovviamente in ginocchio, ma essendo buoni senza ceci :frusta:
Topolino....... vedo con piacere che ti sei lanciato.... fino a ieri giravi con lo s... impronunciabile.... ed adesso bello e baldanzoso... :lol:

Giovedi, se c'è birra, ne riparliamo... 8) :giullare: :giullare:

Facciamo così... se Ardo decide di darmi l'adesivo.... mi sà che me lo porti personalmente.... 8) cià!

Boss...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » giovedì 9 giugno 2005, 15:19

Pacifico ha scritto:
Topolinio ha scritto:Topolinio Ritira per : Lello, Laura, Patrick, Emanuele. e ovviamente per se stesso... :D

Topolino....... vedo con piacere che ti sei lanciato.... fino a ieri giravi con lo s... impronunciabile.... ed adesso bello e baldanzoso... :lol:

Facciamo così... se Ardo decide di darmi l'adesivo.... mi sà che me lo porti personalmente.... 8) cià!

Boss...
Il salento è stato per me e Ausy come per la moto di Laura.... abbiamo finito il rodaggio.... :D
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico » giovedì 9 giugno 2005, 15:23

Topolinio ha scritto:
Pacifico ha scritto:

Boss...
Il salento è stato per me e Ausy come per la moto di Laura.... abbiamo finito il rodaggio.... :D
La Laura ha terminato il rodaggio da molto prima...... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 9 giugno 2005, 15:25

aprilia58 ha scritto:visto che mi trovo ancora in Puglia per i nordisti ritiro io :wink:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!!! se son pronti domani, domenica li avrai.

Lello ha scritto:SE IO VEDO UN ADESIVO DEL RADUNO DEL SALENTO SU UNA CN KE NN HA PARTECIPATO AL RADUNO STESSO, LO STACCO A MORSI (tranne la moto del Boss ovvio).
I morsi intesi al padrone mica alla moto!!!

Se no Aldo-Glauco potreste farne di 2 tipi:

AOTR 2/5-6 SALENTO IO C'ERO

AOTR 2/6-6 SALENTO IO NON C'ERO E ME NE VERGOGNO!!!

Ke figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:evil: GLAUCO!!! PERCHè NON CI ABBIAMO PENSATO PRIMA!?!?!?!

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » giovedì 9 giugno 2005, 15:31

Io sopra :evil:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello » giovedì 9 giugno 2005, 15:39

Topolinio ha scritto: prova di abilità che consiste nel trascinare una sua motrice dal garage al cancello di uscita attraverso un cavo ELASTICO con il solo aiuto delle GENGIVE e ovviamente in ginocchio, ma essendo buoni senza ceci :frusta:
La motrice carica di q.li 300 di billette di ferro. Se no nn ce' gusto. Nn gli sanguinerebbero le gengive :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)

Capopapa
NIUBBO
NIUBBO

Lo voglio!

Messaggio da Capopapa » giovedì 9 giugno 2005, 16:15

Ciao a tutti, ciao Aldo sono Stefano (LE) e finalmente sono entrato nel giro VIP degli iscritti!! :salta: :salta: (e della famigghia??! :o ) e vorrei anch'io il mitico adesivo. Quotami p.f. e fammi sapere where and when.

Lampz!

Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu » giovedì 9 giugno 2005, 16:53

Topolinio Ritira per : Lello, Laura, Patrick, Emanuele. e ovviamente per se stesso...
+ Giu se possibile così rosico di più guardandaolo attaccato al mio mezzo :D :frusta:

Azzziieee !!!!

Giu
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello » giovedì 9 giugno 2005, 17:09

Ciao Stefano e benvenuto fra noi (GIU ke maleducato ke 6 manco gli dai il welcome :evil: )
Se vai su PRESENTIAMOCI ti conoscono anke gli altri ke kui nn leggono
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Lo voglio!

Messaggio da Ardocapo » giovedì 9 giugno 2005, 17:14

Capopapa ha scritto:Ciao a tutti, ciao Aldo sono Stefano (LE) e finalmente sono entrato nel giro VIP degli iscritti!! :salta: :salta: (e della famigghia??! :o ) e vorrei anch'io il mitico adesivo. Quotami p.f. e fammi sapere where and when.

Lampz!
.... e c'era bisogno di chiederlo???.. giuro che non sto trovando un po' di tempo per me per chiamarti ed andare a prendere il caffè... ma appena potrò...
Per quanto riguarda i pezzi della tua moto io direi di fare un tentativo da Antobikers (quello vicino ai Monaci)... anche per le freccie omologate non originali.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma » giovedì 9 giugno 2005, 17:45

MOMA ritira per: se non sbaglio i romani erano in tutto 5.

Ne deduco che, se mi mandi una decina di pezzi (se economicamente non rilevante) saranno tutti contenti (anche quelli che non c'erano, tanto per farli rosicare).

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
L'innominabile 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN » giovedì 9 giugno 2005, 17:53

rinnovo la mia supplica...........

almeno 3 o 4 pezzi.

ci sarà pure un'anima pia e buona che muovendosi a compassione me li procura...... mi sto allenando con vagone ferroviario va bene lo stesso lello????? sai son qui vicino alla stazione garibaldi,
Immagine Immagine

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello » giovedì 9 giugno 2005, 18:41

walterCN ha scritto:mi sto allenando con vagone ferroviario va bene lo stesso lello????? sai son qui vicino alla stazione garibaldi,
Allora eri tu kuello ke han descritto oggi a RAI REGIONE ke si aggirava con la moto continuando a fare su e giu dai vagoni??? :o :o :o
Immagine

Bloccato

Torna a “2-5 GIUGNO 2005 La Puglia”