Com'è andata...

Tutto a sorpresa !!!
Bloccato
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Com'è andata...

Messaggio da andydj31 » domenica 19 giugno 2005, 15:38

Ritornando dalla mia vacanza in Valtellina, ieri pomeriggio sono "passato" a salutare gli amici presenti al giro in Valpolicella.
Cena abbondante e veramente spettacolare, e poi stamattina dopo un ultimo saluto ai partecipanti me ne sono ritornato a casuccia!
Lascio agli altri il racconto di queste 2 giornate tra vino,curve,salame,curve,vino,curve,amarone,curve......

andydj31
Caponord 1200 '14 Travel Pack Rosso Formula

Immagine

bkl-slog

giro.

Messaggio da bkl-slog » domenica 19 giugno 2005, 22:19

purtroppo Paolo con Lorenzo , ha toccato l'asfalto.
nulla di grave ma finale rovinato...
x entrambi qualche escoriazione sul ginocchio dx, x la moto cupolino e fianchetto.
io non ho visto la dinamica, facevo strada,ma si andava piano (come sempre) e a detta di Paolo ..lui ha estratto la cazzata dal cilindro..magico.

comunque nulla di grave..moto perfettamente in grado di riportare a casa i 2 ammaccati partecipanti (ammaccati + nel morale che nel fisico) .
Un abbraccio a entrambi..alla fine con i saluti
ho rivisto un loro sorriso. la cosa + importante che mi rincuora.

ringrazio tutti i partecipanti...la cena è stato il culmine...
un gran bel momento di aggregazione e relax e lì...immersi nel verde delle vigne...ho gustato intensamente...l'evento sotto tutti i punti di vista!

dopo km di stradine....alla fine veramente sfiga.
mi dispiace tanto per Paolo e Lorenzo...e anche per le foto che avrebbero voluto fare...e che non abbiamo fatto.

un grazie a Giovanni che ha peso in carico gran parte dell'organizzazione del tour. Quei prezzi alla cantina...li fanno per sua "intercessione.."

un grazie poi anche ai generosi ragazzi della cantina...che al pomeriggio ci hanno coccolato....e dissetato...e che torneremo a visitare ;)

p.s.
ma i botti erano veri o erano finti ?
p.s.2
il soLbetto eLa un bLevetto cinese ?
p.s.3
c'è chi POL e chi non POL.

come al solito nessuna delle ns moto ha avuto 1 solo problema....se non ... quella di saverio assente al giro e arrivato alla sera in Auto :)
ma noi siamo Buoni........e non infieriamo :lol:

Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 20 giugno 2005, 0:13

Et voila', siore e siori direttamente, ed in esclusiva...dal circo PIRLUM..la cazzata del giorno...velocita 30-40, tornante in discesa, preso un po largo, brecciolino sul bordo, per paura di scivolare sotto al Gardrail, ho cercato di addrizzarmi ma...l'o preso di fianco, mi sono inbarcato, e bam tutti giu' per terra. Conclusione indegna per una due giorni come al solito stupenda...per la prima volta nella mia vita ho messo le ruote sulla terra, emozionante grazie Giuliano.

Vi informo che comunque appena arrivato a casa per tranquillizzare in famiglia ed ora anche voi, siamo andati al pronto soccorso, le sbucciature sono leggere, pero' in via precauzionale ci anno steccato il ginocchio ad entrambi, rimandandoci a domani per rx e visita ortopedica.

Vi ringrazio veramente di tutte le attenzioni che mi avete rivolto, e scusatemi se vi ho creato preoccupazioni.

Ora il mio pensiero va a lui il mio destriero Black :cry: :cry: non e' per ridere, ma saro sicuramente scemo, per me sta soffrendo...e come se lo avessi tradito...e sono sicuro, fra un po appena sara' di nuovo in forma tornera a dimostrarmi il suo affetto senza farmi pesare nulla.

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » lunedì 20 giugno 2005, 0:18

Ora lo vado a coccolare, sopra io slog.

MorpheusCube
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da MorpheusCube » lunedì 20 giugno 2005, 11:17

Ciao Ragazi, io sono andato solo domenica (causa un matrimonio a Sabato) ma comunqe, anche se si è conclusa male per l'amico Paolo (che ho conosciuto molto volentieri, anche perchè quasi conpaesano), sono stato bene, e anche Sara si è divertita... nulla da fare di tanti gruppi di amici con cui esco in moto quelli di ApriliaOnTheRoad risultano sempre i meglio organizzati, rispettosi nella guida ed in grado di farti vedere e provare le sensazioni ed i sapori tipici del luogo.
Quindi grazie mille a Giuliano ed a chi con lui ha permesso l'evento... ed un In Bocca al lupo ed una abbracciatona a Paolo e Lorenzo.

p.s. se qualcuno ha fatto delle foto e me le puo girare per posta fedefede.g@libero.it gli sarei molto grato.
ex Pegaso Cube 3, ora V-Strom Dl 650 :motosmile:

Immagine

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra » lunedì 20 giugno 2005, 13:06

MorpheusCube ha scritto: In Bocca al lupo ed una abbracciatona a Paolo e Lorenzo.
Anche da parte mia,

Dai, rimetti a posto il ferro e ci vedremo alla prossima uscita :wink:

mircosoft
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mircosoft » lunedì 20 giugno 2005, 16:29

Peccato davvero per lo spiacevole episodio Paolo :( in fondo siamo motociclisti e sappiamo bene che sono cose che possono succedere... Anche se... Proprio perchè siamo motociclisti (quindi un po' pazzi) finiamo per preoccuparci più della nostra amata due ruote che per la nostra pellaccia, vero Paolo? :)
Prendila così, la moto si sistemerà, ci vorrà qualche soldo ma si sistemerà e in fondo ogni imprevisto superato vale un'esperienza di vita in più. A presto Paolo e alla prossima!

P.S.: per quanto riguarda il giro, complimentissimi a Giuliano hai scelto strade davvero belle e caratteristiche, sabato ho mangiato come non avevo mai mangiato dalle vostre parti e infine la ciliegina sulla torta della visita alla cantina... Nooo! Mi è tornato in mente il sapore di quell'Amarone! Mi sa che quelle bottiglie non resisteranno a lungo. Grazie di tutto!

Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm » lunedì 20 giugno 2005, 22:05

:cry: :cry: :cry: BlackPaolo ma che mi hai combinato!!!! Dai capita...
Ma almeno mentre sciolavi hai urlato "ITAAALIA UNOOOOOO"!!

Dai a parte gli scherzi.. mi spiace molto!

A prestissimo...

...dimenticavo io sono stato solo sabato...bel giro come sempre, ottimo il salamone... e il liquore alla cioccolata bianca... mmm...che dire SENSAZZZZZZIONALE!!
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » lunedì 20 giugno 2005, 22:39

OK ragazzi OK siamo qua a raccontarcela e percio siamo a posto, allora esito rx negativo per fratture, come gia supponevamo per entrambi.... solievo principalmente per Lorenzo, i miei legamenti interni del ginocchio si sono un po stiracchiati ma tutto sommato anno retto il colpo. Ora mi devo concentrare tutto su Black perche i nostri incontri incombono, quindi gia da domani pensero a portare la moto dal mecca, che vedra di fare il punto della situazione, poi per i pezzi vedremo.

Comunque grazie a tutti per l'assistenza che mi avete dato.

Lamps,e buona strada.

lapiramide
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: caponord 1000

Messaggio da lapiramide » lunedì 20 giugno 2005, 23:51

un salutone alla ciurma che si e imbarcata a questo motogiro (motoenogastronomico)in quel della valpolicella
GIOVANNI ,STEFY,SAMUELE,AURORA
...........................
CN DUST 2

lapiramide
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da lapiramide » lunedì 20 giugno 2005, 23:58

un salutone al mitico BlacK 02 cheper concludere il raid ha voluto fare il matto con un giro della morte sotto o sopra(nn ho capito bene) il gardrail e un doppio carpiato avvitato all asfalto (visto da dietro nn si capiva molto )
a parte gli scherzi aspetto tue notizie contattami attraverso giuliano abbiamo la mitica cantina che ci aspetta
Ultima modifica di lapiramide il martedì 21 giugno 2005, 0:18, modificato 3 volte in totale.
CN DUST 2

lapiramide
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da lapiramide » martedì 21 giugno 2005, 0:04

UN GRAZZZZZZZZIE al mitico e unico GIULIANO che con le sue stradine ci ha fatto divertire ma come dice LINO: ma dove cavolo le trova ???????????
un GRAZZZZZIE per aveci fatto scoprire questa famiglia di apriliati
Salutoni e arrivederci al prossimo giro(speriamo dolomiti)
CN DUST 2

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 21 giugno 2005, 8:45

lapiramide ha scritto:UN GRAZZZZZZZZIE al mitico e unico GIULIANO che con le sue stradine ci ha fatto divertire ma come dice LINO: ma dove cavolo le trova ???????????
un GRAZZZZZIE per aveci fatto scoprire questa famiglia di apriliati
Salutoni e arrivederci al prossimo giro(speriamo dolomiti)
c'è stato un momento che stavo imboccandone una....che ho fatto fatica a fare con il tuareg rally...... :lol:
vi ho graziato !

Bloccato

Torna a “18 - 19 GIUGNO 2005 Garda e Valpolicella”