NORD KAPP 2006 ( per i temerari ) fine giugno

LEGGERE LE ISTRUZIONI PER L'USO
Bloccato
Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 13 gennaio 2006, 16:46

Anonymous ha scritto:ciao giuseppe,
ho visto i prezzi. Utilizzando come termine di paragone le spese sostenute nei miei recenti viaggi,pare che i prezzi siano accettabili,tenuto conto che i supporto organizzativo per piccoli gruppi incide in modo significativo sui costi. Per darti un termine di paragone, il giro dei paesi Baltici di 11 giorni costa, per Pilota e passeggero, circa 2300 euro. Noi abbiamo speso, in 18 giorni, in alberghi a 3 o 4 stelle circa 2000 euro tutto compreso.
ciao sergio
anche io penso che rimanendo in europa non serva un'organizzazione di appoggio.

ad essere onesto NordKapp non mi ha mai affascinato, non so' il perche' ma mi sembra solo una sgroppata. resta il fatto che sono sempre disponibile a viaggiare e sto' seguendo il post da un po'. per me giugno va benissimo. se si concretizza al 90% ci sono.

per gli USA io uno po' di esperienza ce l'ho. esistono vari mezzi di trasporto alternativi se vuoi portarti la tua moto. se sei interessato mandami una mail.

Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa » venerdì 13 gennaio 2006, 16:49

scusate, il post era mio ma non so come mai mi ha messo visitatore

attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila » domenica 15 gennaio 2006, 22:53

...vi ricordo che tra il 9-11 Giugno di quest'anno, a Caorle c'è il FINITA (http://koti.mbnet.fi/finita/), annuale incontro tra motociclisti finnici ed italiani, e quest'anno tocca all'italia...

quale migliore occasione per meglio conoscere e definire eventuali viaggi e chiedere informazioni?

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"

Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 16 gennaio 2006, 9:15

[quote="ALEX (LI)"]Forse io non capisco, ma per andare a Capo Nord davvero serve un servizio di assistenza logistico/organizzativo? :o Attraversiamo paesi civili (anche più del nostro), guidiamo sempre su ottime strade asfaltate quindi nessun problema a portarsi i bagagli dietro, su Internet si trova qualsiasi informazione in merito, comprese esperienze di viaggio e pianificazione dell'itinerario, vuoi mettere poi il piacere di ritrovarsi d'inverno, PC e cartine alla mano per organizzare il tour? Mah?!? :roll:
quote]
Sono parzialmente d'accordo con te Alex. Per muoversi in Europa o altrove, non è quasi mai indispensabile un servizio di assistenza ma dipende dalle condizioni nelle quali il viaggio viene organizzato e che cosa ti aspetti di trovare.
Per esempio, se si viaggia con 2-3 moto, in 5 o 6 persone si potrà trovare alloggio quasi ovunque senza prenotare, ma se le persone diventano 10 o 15, come nel viaggio organizzato da Giuseppe, può diventare piuttosto difficile trovare da dormire nello stesso posto. Da qui la necessità di un supporto organizzativo, che con la sua esperienza e con i numeri può strappare prezzi migliori.
Nella nostra modesta esperienza, abbiamo viaggiato sempre da soli sia in nord Africa sia nell'est Europa sia in medio Oriente, ma ci siamo sempre tenuti sostanzialmente in aree in cui, se pur minimo, esisteva un flusso turistico. Altra cosa è, negli stessi luoghi affrontare piste o fare del fuori pista.
ciao
Sergio

Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 3 febbraio 2006, 23:35

Visto che questa iniziativa per andare a Nord Kapp partita da me e da altri amici del forum, dovrò rinunciare causa (aiuto economico dato a mia figlia per acquisto casa) e rimandare ad altro anno utile. Intanto, mi scuso con tutti quelli che avevano aderito all'iniziativa, ma non si può rifiutare un aiutino alla figliola che vuol accasarsi con il maritino e la sua piccolina :D :D .

Comunque, visto che rinuncio ad un viaggio così impegnativo,quest'anno mi faccio qualche uscita con tutti gli amici AOTR.

Ciao

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 3 febbraio 2006, 23:38

Anonymous ha scritto:Visto che questa iniziativa per andare a Nord Kapp partita da me e da altri amici del forum, dovrò rinunciare causa (aiuto economico dato a mia figlia per acquisto casa) e rimandare ad altro anno utile. Intanto, mi scuso con tutti quelli che avevano aderito all'iniziativa, ma non si può rifiutare un aiutino alla figliola che vuol accasarsi con il maritino e la sua piccolina :D :D .

Comunque, visto che rinuncio ad un viaggio così impegnativo,quest'anno mi faccio qualche uscita con tutti gli amici AOTR.

Ciao

Io sloggato
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » sabato 4 febbraio 2006, 0:01

1- mi dispiace che devi rinunciare

2- non è vero che mi dispiace :giullare:

3- cosi ti avremo in compagnia negli altri giri

4-....eeeh...cosa non si farebbe per i figli

ciao peppi a presto :wink:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]

maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone » martedì 7 febbraio 2006, 0:55

...se volete maggiori informazioni sul viaggio a CapoNord organizzato da FullMonty Travel e sugli sconti APRILIA, venite a trovarci a Treviso in occasione dell'incontro tra i ns. forum a Marzo 2006

http://www.pompone.com/forum/forum/topi ... IC_ID=4699
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com

sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico » martedì 7 febbraio 2006, 14:05

ciao Giuseppe,
mi dispiace davvero che per quest'anno tu non possa realizzare il tuo progetto. Conserva comunque le informazioni raccolte, prima o poi verranno buone.

Per quanto mi riguarda sono a buon punto anche grazie alle dritte che mi hai mandato e a molte letture.
Non appena avrò finito, vedrò di scrivere qualcosa.
ciao e a presto.
sergio

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » martedì 7 febbraio 2006, 17:48

sergioenrico ha scritto:ciao Giuseppe,
mi dispiace davvero che per quest'anno tu non possa realizzare il tuo progetto. Conserva comunque le informazioni raccolte, prima o poi verranno buone.

Per quanto mi riguarda sono a buon punto anche grazie alle dritte che mi hai mandato e a molte letture.
Non appena avrò finito, vedrò di scrivere qualcosa.
ciao e a presto.
sergio

Ciao Sergio a me dispiace molto che quest'anno ho dovuto rinunciare, ma con piacere ho dovuto dare un piccolo aiuto a mia figlia che ha comprato casa. Mi riprometto che entro al massimo due anni di andarci, ormai è diventata una fissa per me.

Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » mercoledì 8 febbraio 2006, 7:48

Anonymous ha scritto:Visto che questa iniziativa per andare a Nord Kapp partita da me e da altri amici del forum, dovrò rinunciare causa (aiuto economico dato a mia figlia per acquisto casa) e rimandare ad altro anno utile. Intanto, mi scuso con tutti quelli che avevano aderito all'iniziativa, ma non si può rifiutare un aiutino alla figliola che vuol accasarsi con il maritino e la sua piccolina :D :D .

Ciao
Beh... se proprio devo essere sincero... a me dispiace poco... almeno posso rivedere te e Silvana in qualche occasione e tra un paio di anni a nordkap ..... ci andiamo insieme :tutticontenti:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » mercoledì 8 febbraio 2006, 21:42

Ardocapo ha scritto:
Beh... se proprio devo essere sincero... a me dispiace poco... almeno posso rivedere te e Silvana in qualche occasione e tra un paio di anni a nordkap ..... ci andiamo insieme :tutticontenti:

Ciao Aldo sarà un vero piacere, intanto ci vediamo a Roma :wink:

Ciao
Immagine Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2006”