Tra Emilia e Romagna '06: 13-14 maggio '06 (aggiorn. 1° msg)

LEGGERE LE ISTRUZIONI PER L'USO
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Tra Emilia e Romagna '06: 13-14 maggio '06 (aggiorn. 1° msg)

Messaggio da BlueNight » giovedì 22 settembre 2005, 10:36

Aggiornamenti indicati con *

Periodo: 13-14 maggio 2006

Propongono: Stefalco e BlueNight

Giornate ed itinerari: sabato partenza ore 9,30-rientro ore 18,00, domenica partenza ore 9,30-rientro ore 14,30

Luogo di "concentramento": Imola

Località di partenza: sabato davanti all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola, domenica Piazzale Giovanni dalle Bande Nere antistante la Rocca Sforzesca di Imola

*Ospitalità: prime segnalazioni (citare la convenzione AOTR all'atto delle prenotazioni) --> HOTEL IL MAGLIO Via Prov.le Selice,n.26/A Imola Tel 0542-642299 fax 0542-642280 www.hotelilmaglio.it Tariffe convenzionate a noi dedicate : Camera DOPPIA 95,00 euro compresa prima colazione / Singola 67,00 euro compresa colazione.(Le tariffe ufficiali : Camera DOPPIA 110,00 euro compresa prima colazione / Singola 85,00 euro compresa colazione)
OSTELLO DEI GESSI www.geims.it/ostello_tossignano.htm (info e prenotazioni al Geims 0542/30558) ospitato nello splendido cosiddetto "Palazzo Pretoriale" di Tossignano, a circa 13 km da Imola, in località Tossignano. Dispone di una camera da 3, due da 4 e una da 6 posti letto; servizi igienici e una cucina completamente attrezzata, utilizzabile da tutti gli ospiti. Tariffe: 18 euro a posto letto al giorno comprensive di lenzuola, 15 senza lenzuola.

altri alberghi, agriturismi ed ostelli in corso di trattativa; per lo spazio camping gratuito "lavori in corso" con il Comune d'Imola per la concessione degli spazi.

Collaborazioni e sinergie: in corso di verifica possibilità di ottenere alcuni patrocinii (Comune di Imola, Comunità montana della valle del Santerno, Associazione Strada dei Vini e Sapori Colli d'Imola , Enoteca regionale dell'Emilia Romagna, S.T.A.I. Società Turismo Area imolese, ecc.), partecipazioni (Clinica Mobile F.M.I.), supporti vari (Concessionarie Aprilia e negozi di accessori motociclistici).

*In corso di verifica con la Direzione dell'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" la possibilità di entrare all'interno della pista nella mattinata di sabato, prima della partenza del primo giorno, per un giro di pista ad andatura "turistica".

*ISCRITTI

1-2) Stefalco e CapoLara
3) BlueNight
4) Monikawa
5-6) MorpheusCube e Sara
Ultima modifica di BlueNight il venerdì 27 gennaio 2006, 19:44, modificato 11 volte in totale.

Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Kevin » giovedì 22 settembre 2005, 10:57

Che ne direste di un coast to coast lungo l'appennino?
Marzio
Bye Bye
Marzio

MTS 1200 S DVT - Saphira II e Scrambler 800 Desert Sled
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » giovedì 22 settembre 2005, 15:32

Kevin ha scritto:Che ne direste di un coast to coast lungo l'appennino?
Marzio
Miiii, Marzio, sarebbe bello, ne ho parlato anche con Ste e mi diceva che lo hanno già fatto, ma personalmente mi sembra già un po' complicato organizzare un giro locale di due giorni, un coast-to-coast Romagna-Toscana preferirei contribuire ad organizzarlo con un po' più di esperienza...

jocn
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da jocn » domenica 2 ottobre 2005, 18:16

probabilmente ci sarei anche io!!!!!!!!!
magari appena potete piu info...
ciao
tira piu un v60 che una coppia di buoi

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » martedì 4 ottobre 2005, 9:50

jocn ha scritto:probabilmente ci sarei anche io!!!!!!!!!
magari appena potete piu info...
ciao
Aspetta, jocn, questa per il momento è solo una proposta che deve essere verificata dal comitato coordinato dal Presidente Lello ed accettata per diventare incontro ufficiale AOTR...

Proverò al più presto di aggiungere info "tecniche" (possibili percorsi, luoghi di concentramento per la partenza, ecc.).

Lampzz
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello » martedì 4 ottobre 2005, 17:01

BlueNight ha scritto: dal Presidente Lello
Lampzz
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

Le uscite verranno premioate in base a:

A) QUANTO MI DATE... :lol: :lol: :lol:

B) QUANTO SE MAGNA... :wink: :wink: :wink:

C) La terza ipotesi e' meglio la dica UALTER............ :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » martedì 4 ottobre 2005, 22:33

ohè, Lello, la terza ipotesi nemmeno dirla: la gnocca è prodotto DOC emiliano-romagnolo, come il parmigiano, il santogiovese, il prosciutto di parma, la piadina...
cmq, con il walter ci faccio parlare Ste-piadinar-falco, è un esperto a trovare zavorre... :wink:

:giullare: :giullare:
dopo i 50... gasssssss

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Ipotesi di programma

Messaggio da BlueNight » martedì 4 ottobre 2005, 22:45

...cmq, così per dare qualche idea in più, una bozza di programma a cui ho lavorato a fine agosto...

Raduno AOTR "Tra Emilia e Romagna - 2006"

Periodo: seconda metà di maggio '06 (verificare non sovrapposizione con altri eventi o manifestazioni fieristiche a Bologna)

Giornate ed itinerari: sabato tutto (percorso Muraglione/Futa/Raticosa partenza da Imola ?), domenica fino al primo pomeriggio (percorso Raticosa/Futa/Giogo oppure Raticosa/Futa più breve ?)

Località di partenza: piazzale entrata Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola o in alternativa piazzale della rocca sforzesca (verificare con Comune d'Imola la possibilità di avere nulla-osta)

Ospitalità: camping lungofiume di Imola (verificare con Comune d'Imola la possibilità di avere nulla-osta ad utilizzo gratuito ); ostelli (dei Gessi a Tossignano, 17 posti x € 18 a persona a 14 km. da Imola; Le Selve a Castel del Rio, 20 posti x € 15 a persona a 22km. da Imola); alberghi due stelle (Rivazza a Imola, 18 posti x € 100 camera doppia con colazione; Il Turismo a Imola, 27 posti x € 40 camera singola ed € 60 camera doppia, con colazione); alberghi a tre stelle (Il Maglio sulla statale che va dal casello di Imola al centro, 70 posti x € 130 camera doppia con colazione; Il Castello a Imola alta, 19 posti camera singola € 73, doppia € 115 con colazione) --- quotazioni standard tutte da trattare!!!

Collaborazioni e sinergie: con concessionari Aprilia in zona (gadget vari); con Clinica Mobile FMI (presenza "statica" alla partenza); con Consorzio Strada dei Vini, DOC Colli d'Imola ecc. (gadget e possibili punti di sosta lungo il percorso); con la stampa (possibilità di avere giornalista professionista "a gratise" come addetta stampa per la comunicazione dell'evento); con aziende produttrici di accessori motociclistici (contatto con rappresentanti di settore, gadget ecc.) tutte da verificare

Con Stefalco ho accennato a qualche aspetto della "gita" a voce, purtroppo in questo periodo è preso da problemucci personali (una spalla malmessa da mettere in sesto), però mi ha fatto presente che sono da verificare attentamente i chilometraggi per evitare di fare le corse...
In ogni caso, i sopralluoghi, che sono già iniziati (con tanto di foto) come detto già in agosto, potrebbero continuare per verificare al meglio tempistiche e distanze...

Lamps
dopo i 50... gasssssss

ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Ipotesi di programma

Messaggio da ivansart » martedì 4 ottobre 2005, 23:00

PRIMO

IO

io

primo
è mio

mio
via tu
non spingere

scherziapparte è bello

seguirò con interesse :wink:
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it

MorpheusCube
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Ipotesi di programma

Messaggio da MorpheusCube » martedì 4 ottobre 2005, 23:59

BlueNight ha scritto:...cmq, così per dare qualche idea in più, una bozza di programma a cui ho lavorato a fine agosto...

Raduno AOTR "Tra Emilia e Romagna - 2006"

Periodo: seconda metà di maggio '06 (verificare non sovrapposizione con altri eventi o manifestazioni fieristiche a Bologna)

Giornate ed itinerari: sabato tutto (percorso Muraglione/Futa/Raticosa partenza da Imola ?), domenica fino al primo pomeriggio (percorso Raticosa/Futa/Giogo oppure Raticosa/Futa più breve ?)

Località di partenza: piazzale entrata Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola o in alternativa piazzale della rocca sforzesca (verificare con Comune d'Imola la possibilità di avere nulla-osta)

Ospitalità: camping lungofiume di Imola (verificare con Comune d'Imola la possibilità di avere nulla-osta ad utilizzo gratuito ); ostelli (dei Gessi a Tossignano, 17 posti x € 18 a persona a 14 km. da Imola; Le Selve a Castel del Rio, 20 posti x € 15 a persona a 22km. da Imola); alberghi due stelle (Rivazza a Imola, 18 posti x € 100 camera doppia con colazione; Il Turismo a Imola, 27 posti x € 40 camera singola ed € 60 camera doppia, con colazione); alberghi a tre stelle (Il Maglio sulla statale che va dal casello di Imola al centro, 70 posti x € 130 camera doppia con colazione; Il Castello a Imola alta, 19 posti camera singola € 73, doppia € 115 con colazione) --- quotazioni standard tutte da trattare!!!

Collaborazioni e sinergie: con concessionari Aprilia in zona (gadget vari); con Clinica Mobile FMI (presenza "statica" alla partenza); con Consorzio Strada dei Vini, DOC Colli d'Imola ecc. (gadget e possibili punti di sosta lungo il percorso); con la stampa (possibilità di avere giornalista professionista "a gratise" come addetta stampa per la comunicazione dell'evento); con aziende produttrici di accessori motociclistici (contatto con rappresentanti di settore, gadget ecc.) tutte da verificare

Con Stefalco ho accennato a qualche aspetto della "gita" a voce, purtroppo in questo periodo è preso da problemucci personali (una spalla malmessa da mettere in sesto), però mi ha fatto presente che sono da verificare attentamente i chilometraggi per evitare di fare le corse...
In ogni caso, i sopralluoghi, che sono già iniziati (con tanto di foto) come detto già in agosto, potrebbero continuare per verificare al meglio tempistiche e distanze...

Lamps
Ma ke kezz, Mircoooo se sono TUTTE queste le prerogative per fare un incontro ufficiale AOTR mi sa che me e te stiamo freschi con la nostra Motocinghialata...

Comunque, complimenti per l'entusiasmo ed i buoni propositi! Sbalorditivo davvero!

Ciaooo

p.s. non dimentichiamo, per chi c'era alla motocinghialata, e chi noncera sappia, che in giugno dobbiamo essere (dovere morale, visto anche il gudget donatoci) alla MOTOTIGELLA www.mototigella.it mi raccomando!!! :wink:
ex Pegaso Cube 3, ora V-Strom Dl 650 :motosmile:

Immagine

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Ipotesi di programma

Messaggio da BlueNight » mercoledì 5 ottobre 2005, 11:28

MorpheusCube ha scritto: Ma ke kezz, Mircoooo se sono TUTTE queste le prerogative per fare un incontro ufficiale AOTR mi sa che me e te stiamo freschi con la nostra Motocinghialata...

Comunque, complimenti per l'entusiasmo ed i buoni propositi! Sbalorditivo davvero!
Ma nooooooooooooo Fede, queste sono ipotesi di lavoro..!!!!! Poi, intanto chissà se verrà accettata come proposta di raduno ufficiale (ho qualche dubbio), e c'è da vedere se i buoni propositi saranno poi confermati dalla realtà...
MorpheusCube ha scritto: p.s. non dimentichiamo, per chi c'era alla motocinghialata, e chi noncera sappia, che in giugno dobbiamo essere (dovere morale, visto anche il gudget donatoci) alla MOTOTIGELLA www.mototigella.it mi raccomando!!! :wink:
Non l'ho dimenticato... ogni promessa è debito...

:motosmile:
dopo i 50... gasssssss

MorpheusCube
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da MorpheusCube » mercoledì 5 ottobre 2005, 11:32

He he he speriamo bene che l'anno prossimo la pioggia si più clemente perchè io dell'inverno mi sono già stancato e spero proprio di recuperare i km persi l'anno prossimo. Quest'anno si era partiti bene tra Giugno e Luglio 11.000 km, ma poi ... blaaaa
ex Pegaso Cube 3, ora V-Strom Dl 650 :motosmile:

Immagine

Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco » giovedì 13 ottobre 2005, 18:56

A Ualter penso di non potergli trovare niente......al massimo qualcosa di gonfiabile.
Jocn ci devi essere per forza, altrimenti ti vengo a prendere...............se Blu riesce a strappare un massaggio a testa da quelli della Clinica Mobile allora può darsi che venga...........qualche piccolo aiuto te lo potrei concedere ma e dico ma ....................................
Comunque i propositi buoni sono tanti e ci sarà da sbizzarrirci.

Complimenti Blu.... :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 13 ottobre 2005, 19:07

Ragazzi sarà un lungo inverno di attesa per aspettare queste uscite...
valutate anche percorsi alternativi che esulino dalle strade canoniche ..passare per percorsi anche secondari per almeno qualche tratto..sugli appennini ce n'è l'imbarazzo...

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Ipotesi di programma

Messaggio da Ardocapo » giovedì 13 ottobre 2005, 22:43

ivansart ha scritto:PRIMO

IO

io

primo
è mio

mio
via tu
non spingere

scherziapparte è bello

seguirò con interesse :wink:
Ne approfitti perchè Peppino ha deciso di andare a caponord vero??? :tie:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2006”