e vai con l' UMBRIA:24-25-26 giugno

LEGGERE LE ISTRUZIONI PER L'USO
Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 3 ottobre 2005, 23:42

Anonymous ha scritto:OH BUONI !!!!!!!!!

ALLORA RAGAZZI HO APERTO QUESTO POST PER FARE UNA PROPOSTA,

NON VOGLIO CAGNARA QUI.

Io ho pensato ad un raduno in Umbria perchè è una zona che non abbiamo mai visitato e essendo in centro italia mi sembra possa essere raggiungibile + o - da molti in mezza giornata o poco più.

Visto che sono già stati proposti incontri a Roma, in Campania, e dato che negli anni passati siamo stati in Abruzzo, Marche, Toscana, io ho lanciato questa idea perchè mi sembra interessante proporre luoghi diversi e vedere come rispondono gli altri utenti del forum

Dopo, dato che il tempo non ci manca, si vedrà se portare avanti l'idea

E' ovvio che chi abita in zone particolari d'Italia (estremo sud, ovest, est) in tanti incontri non saranno certo agevolati, ma si cerca di fare il meglio possibile.

Io potrei anche offrirmi come organizzatore, ma ci sono 2 sostanziali problemi:

1) la lontananza tra verona e umbria non mi permettono di provare giri, alberghi, ristoranti sul luogo, perciò dovrei fare tutto tramite cartine, internet, telefono e non sò se poter garantire un lavoro ottimale.

2) vista la fiducia e la stima che la gente ha nei miei confronti non sò quanti si fiderebbero della mia organizzazione, e non vorrei che tutto il mio impegno andasse a p...... perchè la gente snobba l'incontro;
e alcuni di voi sanno già cosa vuol dire

Posso anche fare un appello e vedere se qualcuno è disposto a collaborare
Gabrio

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 4 ottobre 2005, 8:01

NON VOGLIO CAGNARA QUI.

Io ho pensato ad un raduno in Umbria perchè è una zona che non abbiamo mai visitato e essendo in centro italia mi sembra possa essere raggiungibile + o - da molti in mezza giornata o poco più.

Visto che sono già stati proposti incontri a Roma, in Campania, e dato che negli anni passati siamo stati in Abruzzo, Marche, Toscana, io ho lanciato questa idea perchè mi sembra interessante proporre luoghi diversi e vedere come rispondono gli altri utenti del forum

E' ovvio che chi abita in zone particolari d'Italia (estremo sud, ovest, est) in tanti incontri non saranno certo agevolati, ma si cerca di fare il meglio possibile.

1) la lontananza tra verona e umbria non mi permettono di provare giri, alberghi, ristoranti sul luogo, perciò dovrei fare tutto tramite cartine, internet, telefono e non sò se poter garantire un lavoro ottimale.

2) vista la fiducia e la stima che la gente ha nei miei confronti non sò quanti si fiderebbero della mia organizzazione, e non vorrei che tutto il mio impegno andasse a p...... perchè la gente snobba l'incontro;

se pensato per tempo ci si puo' documentare e farsi aiutare da altri motociclisti...
Gabrio io di te mi fido ...pero' la cartina la tengo in mano io :ridi:

MorpheusCube
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da MorpheusCube » martedì 4 ottobre 2005, 8:47

Gabrio ha scritto:OH BUONI !!!!!!!!!

NON VOGLIO CAGNARA QUI.

Gabrio

Gabrio io sono totalmente in accordo con te, spero che qualcuno dell'Umbria possa proporsi per organizzare. Se questo giro non si farà pazienza, ma è lodevole il fatto che tu ti sia preso la briga di pensare e postare un posto dove il gruppo non era mai stato.

Non so chi è che, dalle tue parole, che ha poca stima e fiducia in te, io penso che come in tuttti i luoghi anche qui ci sono persone amiche ed altre meno e ti consiglio di dare maggior peso a chi ti è più vicino e lasciar perdere i commenti di pochi...

Comunque se la organizzi tu, a parte arrivare in ritardo e non essere certi di partire fino all'ultimo, sono sicuro che verrebbe benissimo :ridi:

Ciao Gabrio, ciao a tutti!
ex Pegaso Cube 3, ora V-Strom Dl 650 :motosmile:

Immagine

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra » martedì 4 ottobre 2005, 9:11

Gabrio ha scritto:
La lontanezza è un problema in effetto, ma è cosi tanto lontano ?

Gabrio ha scritto:2) vista la fiducia e la stima che la gente ha nei miei confronti non sò quanti si fiderebbero della mia organizzazione, e non vorrei che tutto il mio impegno andasse a p...... perchè la gente snobba l'incontro;
Gabrio, non è giusto dire "La gente", poi, mi pare che ti riferisci ad una vechia storia, non grave per altro, e mi pare che quelli a chi stai faccendo alusione non sarebbero oposti a venire. Ne hai incontrati nel frattempo e mi pare che tutto si sia svolto per il meglio. Stai tranquillo Gabrio

(AHO banda di brutti dispettosi, me l'avete traumatizzato :giullare: )

Per quanto mi riguarda, sai di avere la mia fiducia totale (e come si fa a non avere fiducia in uno che ha avuto il corraggio di subire l'Elisocofrantreffen ?)

Solo che se ti prendi l'impegno, non devi avere dubbi, una volta deciso, non ti devi più girare in dietro ma andare avanti qual che siano le difficoltà. Se sei entusiasta per organizzare, il tuo entusiasmo si trasmettera tramite il forum agli altri e vedrai che la gente arriverà.

Il giro al qualo ho partecipato quest'anno dove eravamo in meno è stato quello del basso piemonte di mauro & Roberta. Nonostante tutto eravamo circa 25 e ti posso assicurare che era un bel gran giro.

Ascolta anche i consigli di Morpheus, condivido tutto quel che ha detto.

Dai, Gabrio, corraggio, uno che abita al centro del mondo non deve avere paura di niente. :wink:

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN » mercoledì 5 ottobre 2005, 17:39

elisocofra ha scritto:
Gabrio ha scritto:
La lontanezza è un problema in effetto, ma è cosi tanto lontano ?

Gabrio ha scritto:2) vista la fiducia e la stima che la gente ha nei miei confronti non sò quanti si fiderebbero della mia organizzazione, e non vorrei che tutto il mio impegno andasse a p...... perchè la gente snobba l'incontro;
Gabrio, non è giusto dire "La gente", poi, mi pare che ti riferisci ad una vechia storia, non grave per altro, e mi pare che quelli a chi stai faccendo alusione non sarebbero oposti a venire. Ne hai incontrati nel frattempo e mi pare che tutto si sia svolto per il meglio. Stai tranquillo Gabrio

(AHO banda di brutti dispettosi, me l'avete traumatizzato :giullare: )

Per quanto mi riguarda, sai di avere la mia fiducia totale (e come si fa a non avere fiducia in uno che ha avuto il corraggio di subire l'Elisocofrantreffen ?)

Solo che se ti prendi l'impegno, non devi avere dubbi, una volta deciso, non ti devi più girare in dietro ma andare avanti qual che siano le difficoltà. Se sei entusiasta per organizzare, il tuo entusiasmo si trasmettera tramite il forum agli altri e vedrai che la gente arriverà.

Il giro al qualo ho partecipato quest'anno dove eravamo in meno è stato quello del basso piemonte di mauro & Roberta. Nonostante tutto eravamo circa 25 e ti posso assicurare che era un bel gran giro.

Ascolta anche i consigli di Morpheus, condivido tutto quel che ha detto.

Dai, Gabrio, corraggio, uno che abita al centro del mondo non deve avere paura di niente. :wink:

quoto il primo!!!

sulla seconda affermazione............................
Immagine Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 5 ottobre 2005, 17:49

walterCN ha scritto: sulla seconda affermazione............................

..............bisognerebbe chiedere a qualcun'altro :giullare: :giullare: :giullare:

teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 » domenica 16 ottobre 2005, 14:02

Ok, io in Umbria scendo ogni 2 settimane, per cui la zona la conosco abbastanza bene
zona San Sepolcro - Città di Castello
Per quel che riguarda il dormire posso trovarvi io un agriturismo, mi basterà sapere quanti siete e il periodo che volete scendere
intanto se volete vedere questo agriturismo... è quello che meglio conosco, bisogna solo arrangiarsi con il mangiare, ma volendo c'è ance piscina e possibilità di passegiate tra daini, cervi e cinghiali

www.laconca.it
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE

ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender » martedì 25 ottobre 2005, 12:03

Io, se fate il raduno, potrei dire due persone partecipanti, mi piacerebbe veramente fare un bel giro magari con qualche persona del luogo, che molto gentilmente può accompagnarci. :D

Se avete bisogno di aiuto per organizzare potrei darvi una mano per sentire prezzi e cose simili, certo da Torino non potrò verificare di persona, ma potrei contattare dei BMWisti locali che mi darebbe di sicuro una mano. :P

Lamps lamps
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"

charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie » lunedì 7 novembre 2005, 9:45

Allora..... visto che nessun umbro ha detto niente, mi propongo come "coadiutore" per il giro nella mia regione. Ho un padre malato in casa per cui non so se potrò partecipare... però potrei darvi una mano per i percorsi, lo stato delle strade ecc.
Per Gabrio
Scegli l'itinerario sulla cartina, poi io ti dico.... non sono molto esperto della zona sud (provincia di terni), ma per il resto la mia regione la conosco abbastanza bene

andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 » lunedì 7 novembre 2005, 10:49

charlie ha scritto:Allora..... visto che nessun umbro ha detto niente, mi propongo come "coadiutore" per il giro nella mia regione. Ho un padre malato in casa per cui non so se potrò partecipare... però potrei darvi una mano per i percorsi, lo stato delle strade ecc.
Per Gabrio
Scegli l'itinerario sulla cartina, poi io ti dico.... non sono molto esperto della zona sud (provincia di terni), ma per il resto la mia regione la conosco abbastanza bene
Teniamoci in contatto! Avevo in mente di prendere in carico la realizzazione di questo giro, e se mi dai una mano ben volentieri!!
Grazie Charlie!! ;-)
La tua mail plizz?
Caponord 1200 '14 Travel Pack Rosso Formula

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 8 novembre 2005, 20:41

andydj31 ha scritto:
charlie ha scritto:Allora..... visto che nessun umbro ha detto niente, mi propongo come "coadiutore" per il giro nella mia regione. Ho un padre malato in casa per cui non so se potrò partecipare... però potrei darvi una mano per i percorsi, lo stato delle strade ecc.
Per Gabrio
Teniamoci in contatto! Avevo in mente di prendere in carico la realizzazione di questo giro, e se mi dai una mano ben volentieri!!
Grazie Charlie!! ;-)
La tua mail plizz?
Scusa il ritardo...ero fuori(di testa :giullare: :giullare: )
papetticar@libero.it
fammi sapere

charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie » martedì 8 novembre 2005, 20:44

Anonymous ha scritto:
andydj31 ha scritto:
Per Gabrio
Grazie Charlie!! ;-)
La tua mail plizz?
Scusa il ritardo...ero fuori(di testa :giullare: :giullare: )
papetticar@libero.it
fammi sapere
Scusate...sono proprio fuori di testa..
il visitatore sopra sono io....

mirco
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mirco » giovedì 10 novembre 2005, 10:38

NON VOGLIO CAGNARA QUI.

Ciao a tutti cercavate qualcuno come appogio eccomi qua a disposizione sono di perugia che volete di meglio ?
mi offro volontario per collaborare anche sè non so chi sei?
comunque o alcune idee. e piu' o meno, ed anche albergo ed agriturismo
non ci sono problemi o un amico .

andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 » venerdì 11 novembre 2005, 0:01

Bene Mirko! allora organizzo un po' le idee e poi le giro a te e Charlie, cosi si inizia a vedere....
La mail che hai sotto è valida?
Caponord 1200 '14 Travel Pack Rosso Formula

Immagine

mirco
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mirco » venerdì 11 novembre 2005, 9:10

andydj31 ha scritto:Bene Mirko! allora organizzo un po' le idee e poi le giro a te e Charlie, cosi si inizia a vedere....
La mail che hai sotto è valida?
ciao andydj31 si email è valida ci possiamo sentire tu in che data pesavi di fare il raduno ?
in che ore sei disponibile a scriverci piu' velocemente?

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2006”