Secondo me.... sovrapposizione date

LEGGERE LE ISTRUZIONI PER L'USO
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Secondo me....

Messaggio da BlueNight » mercoledì 2 novembre 2005, 15:38

ivansart ha scritto:
carlodg ha scritto:22-25 Aprile Roma
24 Aprile 1 Maggio Sicilia Futuraraduno
20/21 Maggio Romagna
27/28 Maggio Toscana
2/3/4 Giugno Slovenia-Friuli.
fine giugno Nord kapp
Luglio Austria
9-10 settembre Apennini Motocinghialata
Oddio, un tantinello vicine vicine lo sono.

Vorrei dire solo una cosa, le uscite ufficiali tra aprile - maggio sono sempre una incognita per diversi fattori: tempo per prepararle (in inverno non si gira), temperature molto incerte (l'inverno sarà lungo o corto?), strade sporche dal passato inverno, voglia di muoversi da parte dei letargosi motard, ponti festivi di Pasqua per molti da dedicare alla famiglia.

Non vedo invece proposte per settembre ed ottobre, due mesi che se becchi la giornata giusta te la stragodi alla grande. :salta:

Se mi gira bene per il prossimo ottobre 2006 vorrei organizzare una due giorni di Alpen Pass (sperando non ci siano ticket) più lunga del giro di quest'anno, passando magari per la zona Altoatesina e sbucando in Lombardia

Raga' vi assicuro che in ottobre in montagna la due giorni di quest'anno si "liquida" in poco più di mezza giornata 8) 8) :wink:
Mio mitico "quasi-omonimo",
non hai notato che ho provveduto a spostare la data della proposta emiliano-romagnola (ma proposito, Stefalco latita completamente dalla proposta... le ricognizioni, con chi le faccio ???) al 13-14 maggio per dare più respiro agli appuntamenti... poi, le considerazioni sul meteo sono giustissime, ma probabilmente basta imbavagliare il Topo... :zitto:

Per le Alpi mi piacerebbe darti adesione fin da adesso, ma per me ottobre è verboten per impegni di lavoro (Salone della Nautica di Genova ed inizio stagione commerciale)... :cry: :cry: :cry:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)

Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 2 novembre 2005, 16:37

Blunotte, sei Lucarelli in incognito?

tranqui, notai la cosa e .. a meno che non organizziate per il 29 di febbraio io penso di non mancare ;-)

Per le Alpi ... eddai non dirmi che lavorerai anche durante i fine settimana

(se vuoi possiamo provare a far spostare il Salone di Genova)

Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 2 novembre 2005, 16:38

evabbe' ... son Ivan quel sora qua!!!

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » mercoledì 2 novembre 2005, 17:03

Ivansart ha scritto:Blunotte, sei Lucarelli in incognito?
No no, Lucarelli lo conosco di persona (abita vicino ad Imola ed ha lavorato nello stesso giornale in cui lavora la mia ex), ma siamo due cose ben distinte... lui guadagna molto di più, ora che ha raggiunto il successo... :wink:
Ivansart ha scritto:tranqui, notai la cosa e .. a meno che non organizziate per il 29 di febbraio io penso di non mancare ;-)
...lo aveva proposto Stefalco, il 29/2... dici non sia il caso ?!
Ivansart ha scritto:Per le Alpi ... eddai non dirmi che lavorerai anche durante i fine settimana (se vuoi possiamo provare a far spostare il Salone di Genova)
Il salone "becca" due w.e., maledetti loro... e se hai agganci per farlo spostare, fallo spostare su un'altro pianeta, magari una volta ogni decade... :giullare: :giullare: :giullare:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2006”