TAGLIANDO N° 3, N° 4 e N° 5

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Meno male che all'eima Walter mi ha regalato un po' di quei suoi tamponi per il naso..... :lol:
Ardo.... devi imparare a mettere le mani da solo sulla motina... e andare dal mecca solo per le cose un pò più complicate... Ti compri un bel set di chiavi e attraverso il forum riuscirai a risparmiare sulla manodopera (150€.... 298 mila lire... ti compri un set di chiavi con i controcoglioni)... e poi ti divertirai di più...
Se solo avessi lo spazio sicuramente ci proverei.. ma mi manca il garage :(... e poi io sto allo smontare la moto come un buco di :culo: sta al gomito... non se mi spiego... farei più danni che bene

Riguardo al dot5 il mio mecca usa solo quello e in genere lo cambia ogni tagliando... come dicevo sopra non ci so fare gli attrezzi... quindi mi affido a lui.... Comunque in genere mi sta bene perchè per esempio quest'estate prevedevo un bel po' di pinzate... e così è stato....
Premetto che a me (fino ad ora) il pedale del freno non è mai andato a vuoto come è successo ad altri....

Mi piacerebbe fare qualcosa da solo... credimi... invidio chi come te o roby o tanti altri si divertono sulla moto... ma non ne sono capace .
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ardocapo ha scritto: Mi piacerebbe fare qualcosa da solo... credimi... invidio chi come te o roby o tanti altri si divertono sulla moto... ma non ne sono capace .
Non essere disperato Aldo, non si puo sapere fare tutto, sei bravo per fare i disegni cosa vuoi di più :P :P :P
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto:l'Argomento mi piace e quindi ti aggiungo altre considerazioni prese da me che sono un esperto...
Ah, gli sboroni!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:Meno male che all'eima Walter mi ha regalato un po' di quei suoi tamponi per il naso..... :lol:
Ardo.... devi imparare a mettere le mani da solo sulla motina... e andare dal mecca solo per le cose un pò più complicate... Ti compri un bel set di chiavi e attraverso il forum riuscirai a risparmiare sulla manodopera (150€.... 298 mila lire... ti compri un set di chiavi con i controcoglioni)... e poi ti divertirai di più...
Se solo avessi lo spazio sicuramente ci proverei.. ma mi manca il garage :(... e poi io sto allo smontare la moto come un buco di :culo: sta al gomito... non se mi spiego... farei più danni che bene

Riguardo al dot5 il mio mecca usa solo quello e in genere lo cambia ogni tagliando... come dicevo sopra non ci so fare gli attrezzi... quindi mi affido a lui.... Comunque in genere mi sta bene perchè per esempio quest'estate prevedevo un bel po' di pinzate... e così è stato....
Premetto che a me (fino ad ora) il pedale del freno non è mai andato a vuoto come è successo ad altri....

Mi piacerebbe fare qualcosa da solo... credimi... invidio chi come te o roby o tanti altri si divertono sulla moto... ma non ne sono capace .
Okey.... diciamo che non hai spazio... e non ti ci sei mai messo .... perchè ti assicuro che è più semplice di quanto si possa pensare...

Io, per il Dot5, ho sempre dei forti dubbi e non lo userei mai e poi mai....... ma se sei contento tu... e comunque, un dot4 ti converrebbe anche dal punto di vista economico... :wink: il cambio dell'olio già due volte ti costa come un bel kit di tubi in treccia della ferracci con doppio tubo anteriore come quello di Francis..... allora si che puoi pinzare senza problemi e senza cambiare l'olio.... pensaci... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”