Da un po' di giorni il minimo mi fa' i capricci.
Alle volte e' alto, (duemila giri) e a volte normale(milleeduecento) circa.
Ieri sera era alto in citta' con temperatura esterna ventitre gradi. Come la temperatura del motore e' arrivata a novanta si e' regolato a milledueceto circa.
Questa mattina sono partito con temperatura a diciotto gradi e il minimo era normale.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Problemi minimo
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
IO!!!! ecco cosa devi fare...
aspetta che finisco di fare la mia moto e poi parliamo con Nocco... le portiamo tutte e due e ci facciamo rifare il CO
Nei cambi di stagione la Caponord soffre le variazioni di temperatura... bisogna comunque provare con l'autoapprendimento (che ti spiegai giorni fa)...
L'axone riesce a regolare anche il ritorno al minimo e tante altre cose... Se domani arriva il manubrio e finaimo la moto poi provvediamo per il resto...
aspetta che finisco di fare la mia moto e poi parliamo con Nocco... le portiamo tutte e due e ci facciamo rifare il CO
Nei cambi di stagione la Caponord soffre le variazioni di temperatura... bisogna comunque provare con l'autoapprendimento (che ti spiegai giorni fa)...
L'axone riesce a regolare anche il ritorno al minimo e tante altre cose... Se domani arriva il manubrio e finaimo la moto poi provvediamo per il resto...

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
infatti BLUNORD a me non è mai successo, sarà perchè i miei tagliandi sono fatto dal grande Fiore di cui uno in Primavera e uno a fine Estate.Però posso confermare anche quello che ha detto Ardocapo, infatti non sei il primo che è capitato questo problema, quindi con l'autoapprendimento questo problema dovrebbe sparire.BLUNORD ha scritto:In effetti ho dei dubi sul cambio di stagione.
Dovrebbe farlo sempre al cambio di temperatura e no quando vuole lui
Ciauz

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- GOMMA PIATTA
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Vero anche questo conosco una persona che ha avuto questo problema... ciao PaoloHJ ha scritto:Mi è capitato un paio di volte, ma si è sempre risolto da sè dopo un paio di giorni, credo che una volta la causa sia stata l'accensione senza
aspettare lo spegnimento delle spie del quadro .
Lamps

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!