Scusa Saulo70 se ho tardato a risponderti ma solo questa mattina mi sono collegato al sito. Si il meccanico è ufficiale Aprilia, è bravo ed onesto ed ha già in cura, oltre alla mia, altre CN della zona. Nel caso ti possa servire il tel. è 0774-314910 (chiedi di Marco. E' il titolare).saulo70 ha scritto:Ciao yankees 58,volevo approfittare della discussione per porti una domanda,il mecca di Tivoli e' ufficiale Aprilia ?yankees58 ha scritto:Salve Bigghio, ho appena letto dei tuoi problemi e, nel mio piccolo cercherò di darti una mano. Per quanto riguarda il trasudo d'olio nell'air box, a detta degli esperti sembra una cosa normale perchè il motore è concepito proprio così. Non sono un tecnico ed oltre non saprei dirti. Non conosco in che zona di Roma abiti. Se per caso abiti nella zona est, un ottimo meccanico, veramente bravo sta a Tivoli, sia chiama Marco e l'officina si chiama Bitecnica. Se ti interessa ti do il telefono.
Non è un granchè ma spero di esserti stato un pizzico d'aiuto.
P.S.: Eventualmente, puoi usare come raccomandazione AOTR che lui conosce molto bene.