..oggi la Capo ( che possiedo da Agosto di quest'anno) ..non voleva saperne piu' di partire ..nel senso che : quadro acceso perfettamente,fari pure ..premevo il pulsante e sentivo solo due "tac" ( uno quando premevo l'altro quando rilasciavo) ..la cosa x me (da ignorante) strana era che la EFI non dava nessun errore .Dopo quanto letto in questi mesi sul forum ho pensato al rele' di avviamento ( ma la mia ignoranza e' tale che ne so' il principio del suo funzionamento ne dove si trova ne' cos avrei potuto fare ) ..ed ero a 20Km da casa.
Ho telefonato ad una officina Aprilia Master 1000 in zona ma , essendo sabato,avrei dovuto portare/rimorchiare la moto da loro (20 KM) ,,che se non la mettevano sotto test non potevano sapere cosa fosse.
Lasciare la Capo in mezzo alla strada per poi farla rimorchiare mi faceva ..."male" ....ho chiamtao Fiore ( di cui avevo solo letto) ..mi sono presentato ..e ancora prima che finissi mi ha detto 2 cose :
1) e' il rele' che fa contatto
2) non ti preoccupare che te la faccio ripartire ..e cosi' e' stato ...quindi..
Fiore ...sempre lui
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
Fiore ...sempre lui
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
..GRAZIE FIORE ......!!!! ...GRAZIE DI CUORE .....la Capo e' nel mio garage , il rele' nuovo l'ho acquistato ....e grazie ai tuoi consigli credo che anche uno ignorante ...come me riesca a "montarlo" ...!!!

STE53
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Ragazzi...!!!
ma quale moto può contare su ad un servizio assistenza come quello che ha la Capo....
Questa cosa mi fà sentire più trnquillo....
Grazie Fiore da me e dalla mia dalla mia Caponord, anche se non centriamo nulla con questa cosa, ma sappiamo che nel momento del bisogno potremmo contare su ad un tuo consiglio.

ma quale moto può contare su ad un servizio assistenza come quello che ha la Capo....
Questa cosa mi fà sentire più trnquillo....
Grazie Fiore da me e dalla mia dalla mia Caponord, anche se non centriamo nulla con questa cosa, ma sappiamo che nel momento del bisogno potremmo contare su ad un tuo consiglio.

-
- Guru del bicilindrico
Ti ringrazio ma guarda che nn ho fatto nulla........
Hai fatto tutto tu
, almeno nn sapendo dove intervenire hai pensato bene di chiedere cosa fare prima di far danni se nn si sa
cosa fare.
Importante è chiedere prima nn dopo se nn si è sicuri
e quindi il baccalato nn te lo sei meritato mi dispiace
Ciao Fiore

Hai fatto tutto tu

Importante è chiedere prima nn dopo se nn si è sicuri

Ciao Fiore