Prezzi Pezzi di Ricambio

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 108
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2003, 2:00
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Località: Civitanova Marche
Contatta:

Prezzi Pezzi di Ricambio

Messaggio da paco74 »

Vi giro qui sotto i prezzi dei pezzi di ricambio di ordinaria manutenzione pagati da me, credo possa essere opportuno confrontarci per verificare il trattamento che riceviamo da chi ci fa assistenza:
Candela € 8.95
Filtro Aria € 10.12
Filtro Olio € 8.25
Pastiglie post. € 22.80
Pastiglie ant. € 47.90 (singola coppia)


I prezzi che ho indicato sono IVA inclusa
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Io ho pagato la settimana scorsa presso magazzino ricambi di una concessionaria ufficiale Aprilia 16,22 €uro per Filtro aria + Filtro olio tu invece 18,37 € per gli stessi pezzi: a che tittolo il tuo ricambista s'è trattenuto i 2,15 €uro in più, Il 13 % in più ?
P.S. non ho chiesto nessuno sconto !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Avatar utente
paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 108
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2003, 2:00
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Località: Civitanova Marche
Contatta:

Messaggio da paco74 »

il conc. oltre ad essersi preso il 13% in più mi ha anche sostituito per € 36,10 il Diaframma della frizione cod. AP0260890 e quando io gli ho chiesto il perchè mi ha detto che la sostituzione era prevista dal tagliando!!!!!!

Evviva la serietà e la correttezza della rete Aprilia!
Paco
Civitanova Marche
ETV 1.000 Caponord '02 & Scarabeo 500
Ex:
Piaggio Si
Aprilia Tuareg 125
Honda nx650 Dominator
YAMAHA TT600
Kawasaki ZZR 1100
Kawasaki ZR-7
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

paco74 ha scritto:il conc. oltre ad essersi preso il 13% in più mi ha anche sostituito per € 36,10 il Diaframma della frizione cod. AP0260890 e quando io gli ho chiesto il perchè mi ha detto che la sostituzione era prevista dal tagliando!!!!!!

Evviva la serietà e la correttezza della rete Aprilia!
scrivi al servizio clienti, magari allegando la fattura e segnalando le tue perplessità...
poi consulta gli altri tuoi conterranei per sapere se in zona hai alternative...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 10:09
Località: castiglione del lago (pg)

Messaggio da charlie »


La settimana scorsa sono andato dal concessionario PGM di Patiti & C. di perugia per acquistare il filtro olio per un amico. Totale €. 9.90. E lo sconto??? Risposta del ragazzo: "Eh magari..." Risposta del vecchio che sta alla cassa xchè non si fida di nessuno:"se lo vuole è così sennò niente". Dato che sui vari post "sembra" che tutti l'hanno pagato €. 7.92(cioè 9.90 meno il 20% di sconto come fanno quasi tutti(ai meccanici fanno anche il 30-40%di sconto)), mi sembra assurdo comperare da costui. Lui non ha l'obbligo di fare lo sconto, io non ho l'obbligo di comprare da lui. Se aggiungiamo che invece di aggiustare le moto, le rompe (voci di popolo)..... che ci vado a fare??? Sono andato dal mio ricambista auto e me l'ha trovato a €.7.00. BISOGNA FARE PUBBLICITA' A CERTI PERSONAGGI. Sono gli unici concessionari della città e se ne approfittano, ma se calasse la clientela chissà.......
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”