primi passi nella manutenzione.
- Sil
- PISTONE SGONFIO
primi passi nella manutenzione.
mi sono deciso e sono riuscito a smontare il serbatoio...non ho rotto neanche gli attacchi rapidi.. stò progredendo...ho dato un occhio a tutti i cavi...la prox volta pulizia serbatoio e filtro dell'aria...grazie a tutti voi per gli ottimi consigli che avete scritto su queste pagine... andare in moto è bello...ma fare girare bene la capona è un entusiasmo....spero un giorno di fare due curve con una bella banda di Aprilione....un saluto a tutti!!!!
Aprilia Caponord ETV 1000 - Beta Alp 200 4T
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: primi passi
Allora tieni d'occhio il sito nella sezione delle uscite, vedrai che le possibilità non mancheranno di certo!!!
Buona strada!
Buona strada!
Ex caponordista...
- Sil
- PISTONE SGONFIO
Re: primi passi
stò continuando a fare manutenzione...ho pulito filtro candele tra l'altro ho scoperto sono un serie 8 anzichè 9 ....ho anche la centralina.....inizialmente andava meglio poi però è ritornato il solito impuntamento in salita come ho letto qui nel forum..allora rismonta tutto e forse ho trovato l'inghippo....bobina rotta...rotta nel senso vero della parola...spezzata in due alla base...!!!!..ora la ordinerò da qualche parte poi si vedrà se era quella....è già tanto che la san Capona non mi ha lasciato a piedi....azz..stà moto mi ha fatto innamorà!!! è proprio un virus come ho letto da qualche parte qui....a presto e arrrrigrazie dei vostri consigli!!!!
Aprilia Caponord ETV 1000 - Beta Alp 200 4T