Problemi al cilindro posteriore.

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Sting AB
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Re: Problemi al cilindro posteriore.

Messaggio da Sting AB »

filo_the_best ha scritto:Mmmmh concordo la virtù in mezzo ma alla fine il motore un pò grassino lambda 0.95 non soffre anceh se va a lambda 0.9, mentre sul magrino tipo lambda 1.05 se va a 1.1 fa misfire...
Appunto, è per questo che la via di mezzo è la migliore...ovvero CO a 2% o poco più come prescrive mamma aprilia
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filo_the_best
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Re: Problemi al cilindro posteriore.

Messaggio da filo_the_best »

Eh si il fatto è che mamma aprilia ti dice di tarare il co al 2% con le sue mappe, se poi gli cambi le carte in tavola quindi smagrisci la zona di lavoro del trim del CO (come fa la catfish) potresti trovarti in zone un pò magroline...
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Sting AB
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Re: Problemi al cilindro posteriore.

Messaggio da Sting AB »

Verissimo, tant'è che dopo un po' sono tornato all'ultima mappa originale ed ho rimesso il CO a 2, non faccio più i 20 km litro ma sto più tranquillo e il motore allunga che è un piacere :wink:
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Re: Problemi al cilindro posteriore.

Messaggio da andydj31 »

Sting AB ha scritto:Cmq sia se hai la catfish e sei costretto ad alzare il CO a 4,5 per non farla spegnere vuol dire che c'è qualcosa che non va, la mia ha il CO a 2 e va una bellezza.
Non ho problemi di spegnimento solo che regolato troppo basso come appena caricata (deve essere stato a 3 il CO...) il minimo danzava troppo. Tutto li, ecco perchè l'avevo alzato un pò.
P.S. filtro K&N e scarichi originali de-kat.
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