Dopo modifica wulox
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Dopo modifica wulox
Pensa ti hanno dato un FH012 a meno della metà di quanto l'ho pagato io.
Ne ho appena ordinato uno anch'io dal venditore che mi hai segnalato!
Chissà se m'arriva anche a me l'FH012.
Ti dispiace postare una foto del regolatore?Se non ci riesci mandamela che la pubblico io maurizio.germanese@alice.it
Ti dispiace postare una foto del regolatore?Se non ci riesci mandamela che la pubblico io maurizio.germanese@alice.it

-
- GOMMA PIATTA
Ti ho mandato un sms ma forse ho il numero sbagliato, comunque lo prendo anch'io poi vediamo.Homer75 ha scritto:Pensa ti hanno dato un FH012 a meno della metà di quanto l'ho pagato io.
Max

...tutto inizia così....

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- NIUBBO
cambiato e ricablato il tutto.adesso in batteria ho 13,9 costanti.cerco di capire come si aggiungono le foto.
Caponord 2001 mazda rx8
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ho fatto confusione!le minkiate dette senza leggere bene ha scritto:Pensa ti hanno dato un FH012 a meno della metà di quanto l'ho pagato io.
Credevo che anjoy80 avesse preso il regolatore in vendita sulla baia a 45 neuri e mi sono fatto spedire le foto.
Va bè le posto il stess.

-
- GOMMA PIATTA
hai posta ti ho inviato il mio numero sull'email a prestogio70 ha scritto:ilpupetto ha scritto: Sono giorni che leggo e rileggo i 3rd sui regolatori mi sono deciso a comprarne uno e a fare il lavoro , così sto tranquillo.
Però ho ancora tanta confusione chiedo a te Homer se posso chiamarti al telefono, magari mi chiarisci un pò le idee..
Se dovesse servirti qualcosa per il montaggio, scelta del regolatore ricordati ci sono anch'io (paisano) ben lieto di poter essere utile
Max

...tutto inizia così....

-
- GOMMA PIATTA
ciao maurizio, avevo un 1 in piu alla fine, provo domaniHomer75 ha scritto:Non m'è arrivato il numero è 3498490560
ciaooooo
Max

...tutto inizia così....

- gio70
- PIEGO BENE
- Moto: KTM SADV S 2021
...........e qui c'è il link dei conettori "Metri-Pack" impermeabili che possono essere montati sui regolatori di tensione a mosfet della serie FH:
http://easternbeaver.com/Main/Elec__Pro ... ctors.html
Andando a risparmio, non ho preso il kit già pronto (sono disponibili Kit per diversi modelli di regolatore FH e con modifica wulox già realizzata). Quindi con un pò di pazienza, una pinza a becco arrotondato (sarebbe meglio una pinza crimpatrice di quelle buone da elettrauto) e un saldatore a stagno li ho intestati a prova di "atomica" (almeno spero!!!).
In sintesi, ho montato questi:
http://easternbeaver.com/Main/Elec__Pro ... p_1767.jpg
e questi
http://easternbeaver.com/Main/Elec__Pro ... p_1653.jpg
Rispetto ai connettori originali credo che non si ossideranno mai.
Ciao a tutti
http://easternbeaver.com/Main/Elec__Pro ... ctors.html
Andando a risparmio, non ho preso il kit già pronto (sono disponibili Kit per diversi modelli di regolatore FH e con modifica wulox già realizzata). Quindi con un pò di pazienza, una pinza a becco arrotondato (sarebbe meglio una pinza crimpatrice di quelle buone da elettrauto) e un saldatore a stagno li ho intestati a prova di "atomica" (almeno spero!!!).
In sintesi, ho montato questi:
http://easternbeaver.com/Main/Elec__Pro ... p_1767.jpg
e questi
http://easternbeaver.com/Main/Elec__Pro ... p_1653.jpg
Rispetto ai connettori originali credo che non si ossideranno mai.
Ciao a tutti

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
-
- GOMMA PIATTA
Ho preso anch'io fh08gio70 ha scritto:Homer75 ha scritto:@ Gio70 il regolatore FH008 è un signor regolatore e in più monta al posto dell'originale, se non ti dispiace puoi linkare il negozio dove lo hai comprato?
Ciao, eccolo qui:
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TE ... 3f22ea8e31
Ne ha ancora due.
Come ho scritto prima ho cambiato i connettori con i metri-pack a tenuta stagna.
Sconsiglio vivamente di lasciare i connettori originali, specie quello marrone qualitativamente scadente con il tempo si ossida (i faston del mio incominciavano a diventare verdognoli) e poi sono ca...., ca...., cavoli amari.
@gio70 i connettori nuovi (quelli che tu hai consiglato) si applicano direttamente NEL regolatore? al posto di quelli che nella foto si vedono penzolare ?
Max

...tutto inizia così....

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Ma sicuro che sia Mosfet?? La forma è quello ma sotto potrebbe nascondersi comunque un SCR....Homer75 ha scritto: Ho fatto confusione!
Credevo che anjoy80 avesse preso il regolatore in vendita sulla baia a 45 neuri e mi sono fatto spedire le foto.
Va bè le posto il stess.

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se parli di quello delle foto non lo so,quello in vendita sulla baia sì.

- gio70
- PIEGO BENE
- Moto: KTM SADV S 2021
Esatto Max. Quelli del regolatore nuovo che hai preso sulla baia non si innesterebero (per forma e dimensioni) con gli originali dell'impianto di serie, quindi vanno cambiati, a meno che non si tolgono e si saldano i fili senza alcun connettore.ilpupetto ha scritto: @gio70 i connettori nuovi (quelli che tu hai consiglato) si applicano direttamente NEL regolatore? al posto di quelli che nella foto si vedono penzolare ?
Personalmente, preferisco giuntare i fili con i connettori. Li ho cambiati anche sul regolatore originale (quello vecchio) che ora viaggia con me sotto la sella del passeggero. Certo, con il mosfet è difficile... però, per qualsiasi evenienza posso cambiare il regolatore in poco tempo.
Per fare una cosa fatta bene andrebbe cambiato anche il connettore sotto il serbatoio.
Ciau

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS