Ho da pò preso il portatarga in carbonio by Stefanob.
Ottimo componente, fatto in maniera perfetta e ben rifinito.
Volevo sapere da chi ha già montato questo accessorio come si è comportato con tutti quei pezzi che erano presenti sul vecchio portatarga originale.
Il faro posteriore, ha i suoi fori ed alloggi, ok.
La targa. Ho cambiato il sottotarga plastico, con uno in alluminio, più piccolo e che copre meno il bel portatarga in carbonio. E' necessario fare i buchi. Li faccio con una punta normale per trapano? Come?
Le frecce. Come avete alloggiato le frecce originali? Avete fatto due buchi per freccia?
Catarifrangente. Dove lo avete posto?
Se magari mi postate qualche foto, vi sarei grato.
Lamps
Portatarga carbonio
-
- PIEGO BENE
- El Goya
- FRENO BENE
Re: Portatarga carbonio
L'ho montato la settimana scorsa!
Ho utilizzato tutti i gommini e le relative boccole presenti sul portatarga originale. I fori basta una normale punta da trapano, per le frecce è necessario farendue fori, uno che fissa la freccia al portatarga, l'altro che ne evita la rotazione!
Il rifrangente va montato nella parte bassa, subito sotto la targa!
Ho utilizzato tutti i gommini e le relative boccole presenti sul portatarga originale. I fori basta una normale punta da trapano, per le frecce è necessario farendue fori, uno che fissa la freccia al portatarga, l'altro che ne evita la rotazione!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
concordo...............El Goya ha scritto:L'ho montato la settimana scorsa!

-
- PIEGO BENE
Ottimo, grazie ragazzi.
lamps
lamps