minimo irregolare e benzina avariata

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
elocodeviloco
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

minimo irregolare e benzina avariata

Messaggio da elocodeviloco »

Tre giorni fa la bestia inizia ad avere il minimo irregolare, penso: ci risiamo, qualcos'altro che non va! In effetti, dopo un bel giro su stradine della lessinia, la moto va bene ma nel decelerare scoppietta e poi il minimo è sempre più irregolare, e con 30°C in city e l'acqua a 93°C il minimo impazzisce. Aspetto che si raffreddi mentre ci facciamo un ape ma torno a casa a fatica, la moto tende a spegnersi a ogni stop :evil:
Sul sito trovo la soluzione al problema, la mappazza che giampi mi ha istallata in dicembre 2012 va controllata come pure il CO, che ho appena fatto controllare dal Fiore. Prima di chiamare il guru per vedere quando sia possibile sistemare la mappazza provo a cambiare la benzina, consumo tutta la precedente tra mille improperi e metto un ventino di nuova. Aspetto una ventina di km e il minimo torna come prima :wink: e penso: questa volta mi è andata bene...la benzina (presa a un distributore bianco in entrambi i casi) può fare degli scherzi da prete :giullare: speriamo solo senza conseguenze a lungo termine :attila:
Immagine

L'unico modo giusto di fare è essere (Lao-Tzu)

davmar19@virgilio.it
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: minimo irregolare e benzina avariata

Messaggio da nittone »

quei distributori sono pericolosi, un mio collega ha rovinato il motore della macchina... attenti :salta: :salta:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”