Spia folle non si accende

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Freccia999
NIUBBO
NIUBBO

Spia folle non si accende

Messaggio da Freccia999 »

Dunque ragazzi, mi domando e dico: da quando ho comprato la moto la spia dl folle non funziona.

Durante il check-in della strumentazione la spia si accese, questo mi fa pensare che non si sia fulminata una là ladina ma qualche sensore non funziona!

Voi avete delle idee?? Mai successo a qualcuno???
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Spia folle non si accende

Messaggio da Giampaolo »

Freccia999 ha scritto: Dunque ragazzi, mi domando e dico: da quando ho comprato la moto la spia dl folle non funziona.

Durante il check-in della strumentazione la spia si accese, questo mi fa pensare che non si sia fulminata una là ladina ma qualche sensore non funziona!

Ciao , in basso sul lato sinistro della moto , dove c'è la leva del cambio..... vi e un incavo nel carter motore.... e un filo con una vite a croce ....... vedi se si mollata la vite oppure la hai persa ... quel filo è il filo del sensore folle.... prova a fare un cavallotto con un filo elettrico tra la vite ed il motore.... vedi se si accende la spia folle.... fammi sapere che poi sistemiamo........ :ok:
Freccia999
NIUBBO
NIUBBO

Giampaolo ha scritto:
Freccia999 ha scritto: Dunque ragazzi, mi domando e dico: da quando ho comprato la moto la spia dl folle non funziona.

Ciao , in basso sul lato sinistro della moto , dove c'è la leva del cambio..... vi e un incavo nel carter motore.... e un filo con una vite a croce ....... vedi se si mollata la vite oppure la hai persa ... quel filo è il filo del sensore folle.... prova a fare un cavallotto con un filo elettrico tra la vite ed il motore.... vedi se si accende la spia folle.... fammi sapere che poi sistemiamo........ :ok:

Ottima Giampy (come ti chiamano tutti) stasera si controlla!
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

Allego la posizione dell'interruttore folle :ok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Freccia999
NIUBBO
NIUBBO

SIETE FORTI RAGAZZI!! Stasera vi aggiorno su tutto!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”