Pasta per lucidare miracolosa

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: Pasta per lucidare miracolosa

Messaggio da D@rione »

:ok: grazie per la dritta! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
lucky
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da lucky »

Ottima sta pasta lucidante, la devo compare!
Immagine
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636

Messaggio da MIT0590 »

lupone ha scritto:
MIT0590 ha scritto: Ti dico la mia
Secondo me volevi solo attirare l'attenzione sui scarichi :ridi:, bellissimi tra l'altro (e ci mancherebbe, sono uguali ai miei :prrr:) e mostrare il lavoro che hai fatto..
Per qquant riguarda la pasta, beh, funziona, fa il suo lavoro. L'ho usata sul alluminio del paramotore, fa il suo lavoro ma tutti sti miracoli non li ho visti. Diciamo che con arexon mirage, che la trovi praticamente dappertutto e costa un quarto avrei ottenuto lo stesso risultato... E sempre con questa ultima ho fatto tornare nuovo il cupolino della capona e funziona come l'altra anche sul plexiglas...
Io l'ho pagata €5,50 con €1,30 non so che prodotti ci puoi comprare... ma io non la conoscevo e per me va benissimo cosi.. I miracoli li ha fatti eccome... Meno di venti minuti e zero fatica!!! :sorrisino:
Io invece l'ho pagato sui 7-8e se non ricordo male, ma questa è da 50ml e mirage e da 150ml e costa sui 3-4e in qualsiasi supermercato. Dopo averle provate tutte due non ho visto tutta sta differenza, c'è servito il rotorbitale per lucidare a specchio con entrambe ..
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”