Io invece l'ho pagato sui 7-8e se non ricordo male, ma questa è da 50ml e mirage e da 150ml e costa sui 3-4e in qualsiasi supermercato. Dopo averle provate tutte due non ho visto tutta sta differenza, c'è servito il rotorbitale per lucidare a specchio con entrambe ..lupone ha scritto:Io l'ho pagata €5,50 con €1,30 non so che prodotti ci puoi comprare... ma io non la conoscevo e per me va benissimo cosi.. I miracoli li ha fatti eccome... Meno di venti minuti e zero fatica!!!MIT0590 ha scritto: Ti dico la mia
Secondo me volevi solo attirare l'attenzione sui scarichi, bellissimi tra l'altro (e ci mancherebbe, sono uguali ai miei
) e mostrare il lavoro che hai fatto..
Per qquant riguarda la pasta, beh, funziona, fa il suo lavoro. L'ho usata sul alluminio del paramotore, fa il suo lavoro ma tutti sti miracoli non li ho visti. Diciamo che con arexon mirage, che la trovi praticamente dappertutto e costa un quarto avrei ottenuto lo stesso risultato... E sempre con questa ultima ho fatto tornare nuovo il cupolino della capona e funziona come l'altra anche sul plexiglas...