Ardocapo ha scritto:Prossimi lavori (spero domani pomeriggio):
Ripristino pignone da 17
BENTORNATO 17
Dopo aver fatto circa 10000 km con il pignone da 16 sono passato nuovamente al 17... che dire... per una zona pianeggiante come la mia è l'ideale!!! la moto è ritornata a quegli allunghi che non finiscono mai... che dire... mi è mancato!!!
NOTA: tornando al 17 ho doverosamente dovuto riregistrare la tensione della catena portando i relativi registri a 3 tacche e mezzo
Ardocapo ha scritto:
Cambio biellette con quelle della RR
Che dire delle biellette... io sono circa 1,77 e peso tanto... avevo la sensazione di guidare una custom.... le biellette della RR sono solo poco più corte delle originali... ma per me vanno abbastanza bene... mi sono anche permesso il lusso di lasciare le forcelle sfilate di due tacche, come mi ha consigliato Renero, senza rientrarle.. perchè sebbene la differenza di altezza si noti, la moto no ha cambiato radicalmente assetto. Da considerare (per chi ha letto tutta la discussione) che il mio mono rigenerato è eccezionale ma ha qualcosa di strano nell'altezza... secondo me si è abbassato

Nota personale: superati i 180 cm di altezza ed i 100 kg si peso.. consiglierei delle biellette da 94 perchè come ho già detto, l'altezza cambia abbastanza ma non esageratamente
Ardocapo ha scritto:Cambio filtro aria con quello K&N lavabile
Sarà che avevo il bauletto pieno di attrezzi da officina quindi pesanti, sarà anche che avevo poca benzina nel serbatoio ma per la prima volta ho alzato la ruota del capodoglio anche in 2^ marcia.
Il Sound è lievemente diverso... più corposo, poi, complice anche il ritorno al 17 (pignone), la moto cantava una melodia migliore in accelerazione... non sono così bravo da poter definire quanto è migliorata... ma con il nuovo filtro aria lavabile, il motore sembra respirare meglio.... lo consiglio... specie a chi, come me, di fuoristrada ne fa poco meno che zero
Ardocapo ha scritto:
Controllo tubo benza (ritorno) che si era rotto durante il tagliando descritto in queste pagine
Va beh... questa è una mia nota personale ma il tubo benzina di ritorno che si era rotto (leggi pagine precedenti) e che grazie a BLUNORD ho potuto sostituire con uno utilizzato nelle macchine da competizione, ha retto alla grande... Grazie Rosario

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!