Cominciato stasera l'ennesimo tagliando...
INIZIO COMUNICAZIONE A FIORE FIORE:
abbiamo fatto con blunord la prova spruzzino ma da nessuna pipetta o bobina si sono accese scintille...
Ho comunque sostituito le champion che avevo sopra..... dopo circa 12000 km si presentavano neanche tanto male
anteriori
posteriori
le ho sostituite con queste
Tuttavia il difetto che ti ho fatto sentire nelle marche è rimasto... non so se ricordi... quella sensazione come se partisse un cilindro prima dell'altro in accelerazione... in settimana troverò qualcuno che sappia usare l'axone e gli faccio dare un'occhiata
FINE COMUNICAZIONE A FIORE FIORE
Per il resto, l'airbox l'ho trovato abbastanza pulito rispetto all'altra volta (non ricordo se ci sono immagini all'inizio di questa discussione),
Oggi era così
Infine oggi mi sono limitato a lavare il filtro K&N che dopo quasi 11.000 km si presentava abbastanza pulito ma un po' secco
ho quindi utilizzato il kit acquistato all'epoca... dove si consiglia il lavaggio addirittura dopo circa 25000 km...
Domani conto di cambiare l'olio motore (grazie "vergine", grazie Silver ma sopratutto grazie Peggy650

) e l'olio della frizione e dei freni anteriori... poi penso che basti...
Resta solo quella fastidiosa vibrazione che viene dal motore... spero di risolvere con l'axone perchè la pulizia del corpo farfallato la "dovrebbe" aver fatta l'ex meccanico non molti km fa... come anche l'allineamento cilindri....
A domani
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!