Tagliando faidanoi....
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ecco ...ogni volta che io faccio manuntenzioni di questo tipo...poi mi rimane qualcosa fuori...
ALLEGGERIMENTO FORZATO
grande ardo! chi fa da se fa x 3! e nessuno come te ha tempo e voglia di controllare anche le cose apparentemente meno importanti.
ALLEGGERIMENTO FORZATO

grande ardo! chi fa da se fa x 3! e nessuno come te ha tempo e voglia di controllare anche le cose apparentemente meno importanti.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
dici?
Guarda qui... ci ho messo mezz'ora a rimontare il relè che era solo adagiato su un lato nel poco spazio vuoto

dopo averlo montato renero mi ha detto al telefono che i morsetti andavano a testa in giù... e smadonnando come non mai ho dovuto risistemare tutto... cavi cortissimi!!!
Guarda qui... ci ho messo mezz'ora a rimontare il relè che era solo adagiato su un lato nel poco spazio vuoto

dopo averlo montato renero mi ha detto al telefono che i morsetti andavano a testa in giù... e smadonnando come non mai ho dovuto risistemare tutto... cavi cortissimi!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Va beh... rimontato tutto e non è avanzato nulla
Per il tagliando, come già detto, aspetto il tubo di pacifico e poi vado con cambio olio e filtri olio ed aria, dopodichè andrò dal mio caro conce e mi farò allineare i cilindri, pulire il corpo farfallato e rifare il CO al 4%....
Nel frattempo ho acquistato i due filtri: spesa 12 € totale.
Grazie all'aiuto preziosissimo di BLUNORD (in pratica ha fatto quasi tutto lui) ho effettuato queste cose alla moto...
Sostituzione dei 5 cuscinetti ant e post SKF : spesa 0 € (offerti da Rosario)
Sostituzione pastiglie freno posteriore (ferodo): spesa 13 €
Sostituzione pastiglie freni anteriori (ferodo): spesa 40 €
Sostituzione pneumatici con Tourance Metzelr fabbricati alla 15ima e 30 ima settimana del 2006: spesa 195 €
Sostituzione relè mod Moma my-luglio/06: spesa 30 €

Per il tagliando, come già detto, aspetto il tubo di pacifico e poi vado con cambio olio e filtri olio ed aria, dopodichè andrò dal mio caro conce e mi farò allineare i cilindri, pulire il corpo farfallato e rifare il CO al 4%....
Nel frattempo ho acquistato i due filtri: spesa 12 € totale.
Grazie all'aiuto preziosissimo di BLUNORD (in pratica ha fatto quasi tutto lui) ho effettuato queste cose alla moto...
Sostituzione dei 5 cuscinetti ant e post SKF : spesa 0 € (offerti da Rosario)
Sostituzione pastiglie freno posteriore (ferodo): spesa 13 €
Sostituzione pneumatici con Tourance Metzelr fabbricati alla 15ima e 30 ima settimana del 2006: spesa 195 €

Sostituzione relè mod Moma my-luglio/06: spesa 30 €
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ardocapo ha scritto: Sostituzione pastiglie freno posteriore (ferodo): spesa 13 €

Le FERODO? Why? perche?
Io avevo le platinum sotto e le ho buttate via proprio prima di venire da te a agosto, dopo 13.000 erano ancora a meta' la moto non frenava e fischiava come un treno!
Con le nuove ho gia' bloccato la ruota anteriore un paio di volte...devo farci il dito

cmq complimenti ....
a BLUNORD immagino che Aldo non abbia fatto un tubo!

Se volevi farci credere di aver smontato e rimontato TU la moto potevi almeno fare 2 foto con le dita sporche

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Vorrà dire che fra 5000 km le butto via e metto qualcosa di meglioDax ha scritto:Ardocapo ha scritto: Io avevo le platinum sotto e le ho buttate via proprio prima di venire da te a agosto, dopo 13.000 erano ancora a meta' la moto non frenava e fischiava come un treno!
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Dipende sicuramente quale hai montato Aldo.Ardocapo ha scritto:Dax ha scritto:Vorrà dire che fra 5000 km le butto via e metto qualcosa di meglioArdocapo ha scritto: Io avevo le platinum sotto e le ho buttate via proprio prima di venire da te a agosto, dopo 13.000 erano ancora a meta' la moto non frenava e fischiava come un treno!
Cristian mi ha montato delle Ferodo (non so quali), e dal tagliando ho fatto oltre 1000 km. Devo dire che mi trovo bene finora.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Si ti ho anche risposto aspetto i tuoi dati adessoArdocapo ha scritto:Hai ricevuto la mail?

Bhè poi non dire che non ti ho avvisato, ci ho fatto quasi 14K km ho appena controllato e pagate al'epoca 40 euro tutte e 4.Ardocapo ha scritto:ferodo platinum
Ma non le rimetterei, all'inizio erano meglio delle originali ma sono sfumate subito e se non le scaldavo bene non frenavano piu'.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Aldone.......ti seguo sempre.......
Del tuo manubrio non ho notizie perchè il mio spacciatore è ancora in viaggio di nozze...lunedì dovrebbe rientrare in negozio e ti farò sapere.
Quando ci vediamo? Da me tutti i fine settimana sono buoni...poi ai primi di novembre c'è la possibilità di un ponte....ammesso che non ci siano problemi di lavoro in generale.....
Dopo che sono rientrato dalla Motocinghialata (in anticipo proprio per "colpa" del sopra indicato spacciatore che si sposava) non ho più toccato la Capoord.
Ho detto la Caponord ....non la moto!!! 8)
Guarda un pò dove ero giovedi pomeriggio ...... (in ufficio avevo detto che andavo da un cliente in zona Fabriano.....
).
Da lassù.......si possono vedere in basso Capopaolo e Freebike....
Se vieni che il tempo ancora lo permette ....troviamo una moto adatta anche per te.

Un abbraccio a te e Gio.
P.s. scusate l'O.T.

Del tuo manubrio non ho notizie perchè il mio spacciatore è ancora in viaggio di nozze...lunedì dovrebbe rientrare in negozio e ti farò sapere.
Quando ci vediamo? Da me tutti i fine settimana sono buoni...poi ai primi di novembre c'è la possibilità di un ponte....ammesso che non ci siano problemi di lavoro in generale.....

Dopo che sono rientrato dalla Motocinghialata (in anticipo proprio per "colpa" del sopra indicato spacciatore che si sposava) non ho più toccato la Capoord.
Ho detto la Caponord ....non la moto!!! 8)
Guarda un pò dove ero giovedi pomeriggio ...... (in ufficio avevo detto che andavo da un cliente in zona Fabriano.....

Da lassù.......si possono vedere in basso Capopaolo e Freebike....

Un abbraccio a te e Gio.
P.s. scusate l'O.T.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM