CURIOSITA' SU CN 04

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

No la strumentazione è la stessa, gli aggiornamenti importanti sono relativi all'impianto frenante (ABS), (dischi semiflottanti), (molle forcella), (cupolino), (paramani), per il resto tutto uguale alla versione 03 con catalizzatori.

PIPPINO
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

Pippino,
scusa se ti rompo, ma col nuovo cupolino/trasparente, mi interessa sapere, la pressione dell'aria sul casco e' la stessa? Purtroppo ho problemi con il collo, e l'info mi tocca direttamente.. :-?
per le dimensioni, sto su 1.84, e viaggio verso i 100kg... :lol:
(resta inteso che se e quando givi fara' un trasparente maggiorato per la 04, le cose miglioreranno sicuro)

E poi tirando le fila, sei contento della nuova rispetto alla 03? Magari e' da provare :o l'abs... tipo frenata al limite su fondo fangoso? :roll: :giullare:

Ah, cmq complimenti per l'acquisto... :D
lamps
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

L'esperienza è ancora poca, ma credo che il collo, con il nuovo trasparente, stia meglio, con la precedente versione, qualche fastidio io lo avuto ed in alcune occasioni il collo faceva male.

PIPPINO
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

tnx pippino
:tnx:
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

Pippino, come sono posizionati i due fili del gas rispetto al paramano, sulla tua 2004? Te lo chiedo perchè nella mia uno passa sopra ed uno sotto al supporto, con una curva un tantino forzata. E' cosi anche nella tua?

lamps
anedar
CN2004 Obelix
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Ane,
le due guaine passano esterne al paramani, cosa intendi per una sopra ed una sotto al supporto?

Il paramani è fissato con un sopportino all'attacco dello specchio che non dovrebbe interferire con le guaine dell'accelleratore.

Chiederò a Moma di portare la machina digitale, per fare un po di foto e poi pubblicarle sul forum o sul sito nella sezione officina, vediamo se il buon Moma è d'acordo.

PIPPINO
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

PIPPINO ha scritto: Chiederò a Moma di portare la macchina digitale, per fare un po di foto e poi pubblicarle sul forum o sul sito nella sezione officina, vediamo se il buon Moma è d'accordo.

PIPPINO
Ceeeeeeeerto.. :salta: :salta: :salta: :tutticontenti: :salta: :salta: :salta: :salta: :tutticontenti: :tutticontenti: :salta: :salta: :salta: :tutticontenti: :salta: :salta: :salta: :tutticontenti: :salta: :salta:
(scusate avevo bisogno di vivacità).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

Pippino, nella mia CN 2004, la guaina superiore dell'acceleratore passa sopra al supporto da te indicato, quella inferiore passa sotto. E' cosi anche nella tua?

Anedar
CN 2004 Obelix
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

No, le guaine sono esterne al supporto ed al paramani, posteremo le foto di un po di cose nei prossimi giorni, se il buon Moma, avrà la pazienza di seguirmi.

PIPPINO
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”