No la strumentazione è la stessa, gli aggiornamenti importanti sono relativi all'impianto frenante (ABS), (dischi semiflottanti), (molle forcella), (cupolino), (paramani), per il resto tutto uguale alla versione 03 con catalizzatori.
PIPPINO
CURIOSITA' SU CN 04
- pentax
- FRENO BENE
Pippino,
scusa se ti rompo, ma col nuovo cupolino/trasparente, mi interessa sapere, la pressione dell'aria sul casco e' la stessa? Purtroppo ho problemi con il collo, e l'info mi tocca direttamente..
per le dimensioni, sto su 1.84, e viaggio verso i 100kg...
(resta inteso che se e quando givi fara' un trasparente maggiorato per la 04, le cose miglioreranno sicuro)
E poi tirando le fila, sei contento della nuova rispetto alla 03? Magari e' da provare
l'abs... tipo frenata al limite su fondo fangoso?
Ah, cmq complimenti per l'acquisto...
lamps
scusa se ti rompo, ma col nuovo cupolino/trasparente, mi interessa sapere, la pressione dell'aria sul casco e' la stessa? Purtroppo ho problemi con il collo, e l'info mi tocca direttamente..

per le dimensioni, sto su 1.84, e viaggio verso i 100kg...

(resta inteso che se e quando givi fara' un trasparente maggiorato per la 04, le cose miglioreranno sicuro)
E poi tirando le fila, sei contento della nuova rispetto alla 03? Magari e' da provare

Ah, cmq complimenti per l'acquisto...

lamps
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
-
- PISTONE SGONFIO
-
- PIEGO BENE
Ane,
le due guaine passano esterne al paramani, cosa intendi per una sopra ed una sotto al supporto?
Il paramani è fissato con un sopportino all'attacco dello specchio che non dovrebbe interferire con le guaine dell'accelleratore.
Chiederò a Moma di portare la machina digitale, per fare un po di foto e poi pubblicarle sul forum o sul sito nella sezione officina, vediamo se il buon Moma è d'acordo.
PIPPINO
le due guaine passano esterne al paramani, cosa intendi per una sopra ed una sotto al supporto?
Il paramani è fissato con un sopportino all'attacco dello specchio che non dovrebbe interferire con le guaine dell'accelleratore.
Chiederò a Moma di portare la machina digitale, per fare un po di foto e poi pubblicarle sul forum o sul sito nella sezione officina, vediamo se il buon Moma è d'acordo.
PIPPINO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ceeeeeeeerto..PIPPINO ha scritto: Chiederò a Moma di portare la macchina digitale, per fare un po di foto e poi pubblicarle sul forum o sul sito nella sezione officina, vediamo se il buon Moma è d'accordo.
PIPPINO

(scusate avevo bisogno di vivacità).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn