Dopo modifica wulox
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Dopo modifica wulox
@ Gio70 il regolatore FH008 è un signor regolatore e in più monta al posto dell'originale, se non ti dispiace puoi linkare il negozio dove lo hai comprato?
@ Anjoy80 se ne monti uno a mosfet metti i cablaggi nuovi e abbandona quelli vecchi oppure fai come me e li colleghi tutti insieme vecchi e nuovi!
@ Anjoy80 se ne monti uno a mosfet metti i cablaggi nuovi e abbandona quelli vecchi oppure fai come me e li colleghi tutti insieme vecchi e nuovi!

-
- NIUBBO
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Quale hai preso di preciso?
Ho trovato anche QUESTO che si adatta perfettamente all'impianto originale
Praticamente è PLUG-AND-PLAY ma è a mosfet!

-
- NIUBBO
Ho preso uno della dze argentina.ho parlato con un tecnico che mi ha detto che è mosfet ma x il momento è in ordine quindi nn so se è uno 008 o 012 o cos'altro.ha un'unico spinotto con le tre fasi dell'alternatore e l'uscita + - sensa sonda che va sulla r1.attacco tutto con i faston eliminando i connettori originali.dite che va bene?voi montate tutti regolatori con doppio spinotto ma nn ci dovrebbero esser problemi.le tre fasi come le metto è uguale vero?mica hanno polarità?
Caponord 2001 mazda rx8
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Le tre fasi le colleghi come vuoi nel senso che non fa differenza fra i tre.Poi parti dal positivo del regolatore con un filo da 6mm quadrati e lo porti al + della batteria mettendo poco prima del polo un fusibile da 30Ah.Stesso lavoro per il negativo lo porti dal regolatore al polo - della batteria e da qui parti con un altro filo stesse dimensioni e lo colleghi a massa su una parte del telaio o del motore non verniciata.Io ho collegato un capicorda con foro da 6mm e l'ho usato come rondella di una vite delle fiancatine (ovviamente sotto la parte in plastica).
Dopo di che rimonti il tutto vai a fare il pieno di benza e,senza più pensieri e preoccupazioni, vai dove ti porta il cuore!

Dopo di che rimonti il tutto vai a fare il pieno di benza e,senza più pensieri e preoccupazioni, vai dove ti porta il cuore!

- gio70
- PIEGO BENE
- Moto: KTM SADV S 2021
Homer75 ha scritto:@ Gio70 il regolatore FH008 è un signor regolatore e in più monta al posto dell'originale, se non ti dispiace puoi linkare il negozio dove lo hai comprato?
Ciao, eccolo qui:
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TE ... 3f22ea8e31
Ne ha ancora due.
Come ho scritto prima ho cambiato i connettori con i metri-pack a tenuta stagna.
Sconsiglio vivamente di lasciare i connettori originali, specie quello marrone qualitativamente scadente con il tempo si ossida (i faston del mio incominciavano a diventare verdognoli) e poi sono ca...., ca...., cavoli amari.
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
-
- NIUBBO
Appena mi arriva posto foto anche se nn so come si fà 

Caponord 2001 mazda rx8
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- El Goya
- FRENO BENE
Idem...
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè

-
- GOMMA PIATTA
Sono giorni che leggo e rileggo i 3rd sui regolatori mi sono deciso a comprarne uno e a fare il lavoro , così sto tranquillo.Homer75 ha scritto:Quale hai preso di preciso?
Però ho ancora tanta confusione chiedo a te Homer se posso chiamarti al telefono, magari mi chiarisci un pò le idee..
Max

...tutto inizia così....

- gio70
- PIEGO BENE
ilpupetto ha scritto: Sono giorni che leggo e rileggo i 3rd sui regolatori mi sono deciso a comprarne uno e a fare il lavoro , così sto tranquillo.
Però ho ancora tanta confusione chiedo a te Homer se posso chiamarti al telefono, magari mi chiarisci un pò le idee..
Se dovesse servirti qualcosa per il montaggio, scelta del regolatore ricordati ci sono anch'io (paisano) ben lieto di poter essere utile

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
-
- GOMMA PIATTA
Pensa che ri...cogl.... che sono ero così attento a leggere gli argomenti che non ho fatto caso che eri di Latina. Ti contatto in privato , magari ci vediamo e ne parliamo davanti ad una birra.gio70 ha scritto:ilpupetto ha scritto: Sono giorni che leggo e rileggo i 3rd sui regolatori mi sono deciso a comprarne uno e a fare il lavoro , così sto tranquillo.
Se dovesse servirti qualcosa per il montaggio, scelta del regolatore ricordati ci sono anch'io (paisano) ben lieto di poter essere utile
Max

...tutto inizia così....

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Chiama quando vuoi!ilpupetto ha scritto:Sono giorni che leggo e rileggo i 3rd sui regolatori mi sono deciso a comprarne uno e a fare il lavoro , così sto tranquillo.Homer75 ha scritto:Quale hai preso di preciso?

- gio70
- PIEGO BENE
ilpupetto ha scritto: ........Ti contatto in privato , magari ci vediamo e ne parliamo davanti ad una birra.

-
- NIUBBO
Arrivato il regolatore.adatto a moto yamaha-kawasaki.nell'etichetta della scatola c'è scritto fh012,stampato nel regolatore cl012aa.penso che vada bene no?
Caponord 2001 mazda rx8