cacchio! un salto indietro con la memoria..... sai, l'età e questi di aotr mi hanno fatto rincoglionire! quando li incontri, carburano con molti cc di vino, birra, grappa, liquori al peperoncino e ...... Centerba x digerire!!!!GMV ha scritto:glaucot ha scritto:ciao GMV, nn ci siamo mai incontrati..... un caffè insieme a cnordisti è sempre un piacere!
hai fatto bene a segnalarci le nuove bobine delle quali gradiremmo una foto.
nn si sa mai, può sempre succedere di incappare in un acquisto di bobine originali a caro prezzo!
penso che phoenix78 si sia solo incazzato, sapendo che un aotr vada a spendere tanto x una bobina; in effetti x aotr è strano che, in caso di problemi, nn si consulti prima l' Enciclopedia Illustrata e Commentata di AOTR !![]()
e tieni conto che le bobine sono 4!
attendiamo una foto e.... quando ti verrà voglia di un caffè....
caro mio qualche anno fa abbiamo partecipato con AOTR ad un tour in Toscana ....lì ci siamo conosciuti e ho conosciuto anche Blunord ed altri ...ed il mitico Fiore ...qualcuno di voi notò sulla mia CN una particolarità pazzesca:
numero telaio 000000000000000000000000000001
la prima RR fabbricata (Pre serie)
ti abbraccio e comunque si ....non siamo lontani di casa ...se sei a Maglie non è difficile per me venire da quelle parti per un caffè tra amici ( o una birra)

sbaglio o ti sistemarono un forcellone in Croazia che aprilia successivamente ti sostitui?
qualche volta anch'io passo da Fasano, comunque va bene così: molta moto, poco forum! però poi raccontaci qualcosa!!!!!!

io sono sempre al tretretre7tre2quattro9tre2