Sto impazzendo
- Albeggio73
- FRENO BENE
- Moto: BMW K1200GT
Re: Sto impazzendo
...tienici aggiornati
k

Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
-
- CURVO BENINO
Ok
!!!

-
- GOMMA PIATTA
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Rost73, alessandria - torino non sono poi tanti km, se vuoi puoi venirmi a trovare un sabato/domenica, proviamo a dargli un'occhiata insieme alla tua piccola ubriacona. Chissà che da due teste non esca fuori qualcosa di buono.

Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

-
- CURVO BENINO
Adesso è alla alcolisti anonimi appena si riprende un po ti faccio sapere grazie
- Albeggio73
- FRENO BENE
...rost73 ha scritto: Adesso è alla alcolisti anonimi appena si riprende un po ti faccio sapere grazie

Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
-
- NIUBBO
Anche la mia puzza tantissimo al minimo e dagli scarichi esce robaccia nera... e beve non poco.....
avranno lo stesso morbo?
avranno lo stesso morbo?
..... -Yamaha FZ-1 - BMW K1200-R - TRIUMPH TIGER 1050 - APRILIA ETV1000 - HONDA CROSSTOURER -
-
- CURVO BENINO
Voi non ci crederete ma questa sera sono andato in officina per vedere l alcolizata e sono andato con l RSV, all andata tutto ok faccio per venire via accendo e buum bobina cilindro post andata,per la cronaca le bobine del RSV è raro che saltino l unica cosa che mi consola è che ho chiamato il conc dove l ho presa e sono molto serii me la passano in garanzia, da notare anche la macchina é in officina per la pulizia condotti di aspirazione dell EGR Sará per quello che ho incontrato un gatto nero e si è toccato i coglioni quando mi ha visto?

-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
forse ti potrà servire

-
- CURVO BENINO
Me ne serve un bilico!!Raffa 58 ha scritto: forse ti potrà servire![]()
-
- CURVO BENINO
Oggi sono stato a trovare l'alcolizzata,il meccanico non credeva molto a quello che le dicevo,ma smontando per controllare il gioco valvole si è ricreduto,le valvole di scarico sono annerite e visto che olio non ne mangia le incrostazioni sono date dalla quantita dusumana di benzina che butta giu,adesso rimane da controllare 2-3 sensori che danno la possibile causa,visto che bobine e cavi non scaricano vediamo!!
-
- CURVO BENINO
Allora ieri mi si è posto questo problema, accendo la moto vado in citta a fare commissioni tutto ok, accendo la moto dopo il solito ceck ed ecco la EFI
moto con il minimo a 2200.Spego riaccendo e niente sepre EFI accesa e su di giri e quasi impossibile da usare in citta.Il bello arriva adesso,oggi la porto in officina la moto un gioiello,EFI spenta moto regolare attacca l'axone e bum niente guasti in memoria
ad un certo punto dopo varie prove e giri appare la EFI il minimo si alza legermente attacca l'axone e con spia accesa niente guasti,domani provo a passare dinuovo che proviamo con il navigator
menomale che lo ha fatto li perche il mecc mi stava quasi prendendo per pazzo!!!
moto con il minimo a 2200.Spego riaccendo e niente sepre EFI accesa e su di giri e quasi impossibile da usare in citta.Il bello arriva adesso,oggi la porto in officina la moto un gioiello,EFI spenta moto regolare attacca l'axone e bum niente guasti in memoria

menomale che lo ha fatto li perche il mecc mi stava quasi prendendo per pazzo!!!

- Albeggio73
- FRENO BENE
Sicuramente è qualche filo scoperto ... sicuro sicuro ... che fa impazzire anche la centralina ...smontando tutta la moto ho trovato moltissimi fili scoperti ...per non parlare delle crimpature da saldare in giro per l'impianto ... Perché a lungo andare potrebbero saltare ce un post di San Giampy che ti spiega tutti ...

-
- CURVO BENINO
Mi sta venedo sempre piu voglia di venderla 12,1 km/l non ne posso piu
-
- FRENO BENE
Beh 12.1 in citta non è così folle... comunque ecco i miei consigli devi fare un allienamento completo:
1) trova un posto con un analizzatore completo HC + CO+ lambda. solo CO non basta, inoltre serve un ventilatore esterno sul radiatore, l'analizzatore deve essere attaccato alle prese del CO NON col TUBO piantato nello scarico.
1.5) metti le candele nuove.
2) togli mappe buffe (catfish o similari) e metti una originale
3) azzera il tps facendo attenzione
4) piazza a 0 tramite il tunecu il reolatore del minimo e fallo allineare.
5) regola le viti di allinemento CF per far rientrare gli HC minori di 1000ppm e far riallineare il motorino del minimo a 0
6) fai un CO fatto bene
7) in tutta l'operazione controlla che il lambda non sbrachi troppo lontano dall'1
se i numeri non tornano e non riesci a far tonrare le cose potresti avere un problema sull'alberino che muove il potenziometro del TPS smontalo e controlla che non balli.
questo così per darti due dritte alla veloce... in questo periodo ho il garage sottosopra non posso ospitarti...
1) trova un posto con un analizzatore completo HC + CO+ lambda. solo CO non basta, inoltre serve un ventilatore esterno sul radiatore, l'analizzatore deve essere attaccato alle prese del CO NON col TUBO piantato nello scarico.
1.5) metti le candele nuove.
2) togli mappe buffe (catfish o similari) e metti una originale
3) azzera il tps facendo attenzione
4) piazza a 0 tramite il tunecu il reolatore del minimo e fallo allineare.
5) regola le viti di allinemento CF per far rientrare gli HC minori di 1000ppm e far riallineare il motorino del minimo a 0
6) fai un CO fatto bene
7) in tutta l'operazione controlla che il lambda non sbrachi troppo lontano dall'1
se i numeri non tornano e non riesci a far tonrare le cose potresti avere un problema sull'alberino che muove il potenziometro del TPS smontalo e controlla che non balli.
questo così per darti due dritte alla veloce... in questo periodo ho il garage sottosopra non posso ospitarti...