Albeggio73 ha scritto:La migliore che guida che abbia potuto trovare ...
Si, quel post lo conoscevo, non è proprio una guida, però è sempre meglio di niente

Cmq, secondo me per controllare la tolleranze delle valvole con un pò di manualità ci si arriva...per cercare il PMS basta far coincidere i segni sulle ruote delle cinghie delle camme (il manuale del Rotax è nella sz. manuali) poi ricordarsi di cambiare le guarnizioni dei coperchi delle valvole e sigillare tutto con un pò di silicone.
Il problema sorge se c'è un valore sballato...... 8) Ma bisogna proprio smontare le camme per cambiare gli spessori? Se fosse così son cavoli amari non tanto per lo smontaggio..... mi sa che poi bisogna rifasare il motore e con tutte quelle ruote dentate (tra l'altro diverse da cilinfro anteriore a quello posteriore) il Rotax è peggio di un Rolex

Cmq anche per la fasatura c'è qualcosa nela sz manuali e sul manuale motore (in inglese) ma non sono prprio esaustivi.
