Skorpio70 ha scritto: Ti sta venendo fuori più bella di quando è uscita dalla fabbrica...![]()
Per i fili dello statore io ti consiglierei di non farli passare più in mezzo al motore, è una modifica che abbiamo fatto in tanti.
Cerco di spiegarmi, inn origine i fili escono dal lato sinistro e poi vanno in mezzo al motore (dove era il connettore marrone) per riuscire sul lato destro, bene, una volta eliminato il connettore puoi prendere i fili che escono dallo statore e farli uscire subito sul lato sinistro, poi fai la giuntura con una saldata e fai passare i fili sul lato sinistro, che passino a destra praticamente all'altezza del sottosella in modo da evitare del tutto o almeno in parte il calore del motore.
p.s. Alla mia capo non posso far vedere questo post altrimenti mi si impermalosisce per come la tratto e non riparte più...

...wowoow ... in effetti non ci avevo pensato ed è una ottima idea per evitare di far cuocere ulteriormente i fili dello statore, seguirò senz'altro il tuo consiglio... grazie grazie grazie grazie...!!!!