PIPPINO ha scritto:(a meno che non sia scemo o innamorato come il sottiscritto).
in che senso? sei il primo o il secondo?
attila ha scritto:No, semplicemente è più difficile dire che non si è saputo promozionare e vendere un prodotto più che valido!!!
Ma ti ricordi quante testate hanno ingaggiato per far pubblicare l'uscita della ultima RSV? hanno consumato le ultime risorse economiche per quel modello... e non si degnano di fare un richiamo alla my05 che ha palesi problemi di mono??? errare umano est... perseverare è diabolicum (mi pare che si dica così)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
La CN catalizzata non era certo un modello nuovo, ma l'evoluzione o adeguamento del motore alle nuove norme antinquinamento, gli altri modelli Aprilia con motore Rotax ma con elettronica diversa, non hanno avuto gli stessi problemi.
Mi dispiace per te ma le versioni 01-02, fatto salvo alcuni particolari dell'impianto elettrico, sono le meglio rifinite come verniciatura e qualità delle plastiche (vedi portapacchi).
Credimi amo la CN e la conosco bene, per aver avuto una 02 e ora una 04 con ABS.
La CN è fatta bene, ma alcune cose lasciano veramente perplessi, una delle poche moto a bruciare le bobine ad esempio, non capita a tutti certo, ma capita (io due in 1 anno e 1/2).
Io non so da cosa dipende ma gli ammo post. perdono il precarico, qualcuno scoppia, i cuscinetti anteriori si vanno a benedire con una certa facilità, le bobine si bruciano, i connettori benzina in qualche caso si sgretolano, i cavalletti centrali si piegano, non voglio dire che sono cose gravi, ma con un po di attenzione, forse le diverse problematiche potrebbero essere risolte alla fonte, perchè la moto è una gran bella moto, se poi aggiungi lo schifo riscontrato dai più dell'assistenza il gioco è fatto.
Mi sono stato chiarito?
Forse ho delle aspettative che saranno deluse, forse pretendo troppo, non lo so, spero che Aprilia mi sorprenda positivamente per il fututo.
Miiiiiiiiiiiiiiiii PIPPINO ti voglio bbene ma nn mi fare arrabbiare ke io so' borgataro come te!!!
Dei problemi ke tu hai avuto, sono stati in poki a essere cosi' SFIGATI!!!
La maggior parte kua dentro nn e' successo nulla o kuasi con kilometraggi forse piu' elevati dei tuoi...
Dell'elenco SFIGHE ke hai riportato, la mia nn ne ha' subito alcuno E HA 2 ANNI, E' DEL 2003 E HA 54MILA KM.
Unica mia sfiga, il relais del motorino d'avviamento a Lecce......
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Per Lello: te voio bene Lello, ma non faccio il caso personale, riporto solo le tante voci del forum, anche perchè nel mio caso Aprilia ha provveduto in garanzia (e vorei vede) Ha dimenticavo ieri domenica ho sostituito i cuscinetti del mozzo anteriore, il sinistro era andato, ti premetto che ho fatto il tagliando lunedì scorso, secondo te cosa ha scritto il meccanico che ha controllato i cuscinetti? tutto a posto ovviamente, in privato poi ti dico il perchè.
Per Ardo: tutti e due Ardo, forse un po piu il primo però.
Si Attilio ma le 2001/2002, sono identiche, a parte le primissime versioni prive dei convogliatori d'aria e la protezione per il calore sotto la sella, per il resto non è cambiato nulla nella produzione, e continuo a dire che sotto l'aspetto qualità sono state le migliori nel complesso.
Ciao a tutti
Ieri FINALMENTE Aprilia ha risposto anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno detto che i paracarene -a breve- arriveranno dal mio concessionario!
Che dire...dopo avere aspettato solo 5 mesi un pezzo...non so se essere più contento o incazzato...mah!
Non so se sia una coincidenza o meno,ma mi hanno risposto solo dopo che avevo cominciato a tempestarli di mail e telefonate,tra l'altro la mail che ho inviato al forum ufficiale di Aprilia (le tue opinioni) a quanto pare è stata censurata!
Speriamo che almeno questa volta mi mandino -tutti- i pezzi...
Sciauz