io abito di fronte a quel pub del kaiser, su via delle medaglie d'oro, l'elliots. conosci? abitiamo vicinissimi! qualche settimana fa ho cercato amici per fare una scampagnata ma non mi si e' coperto nessuno. questo sabato purtroppo non posso. ma ci dobbiamo tenere in contatto. tu sei nella mia zona anche tu allora? io devo fare il CO alla mia caponord, il tipo che dici tu e' in grado di farlo senza chiedermi di dover smontare tutto?
DINKY ha scritto:Ehi ragazzacci,
ottima trovata. Domanda : ma che cosa fà ? Tutte i motocicli oppure solo alcune determinati modelli?
Lamps
Sistema anche kawasaki e honda se non vado errato,ma credo che x questo ti possono essere piu' di aiuto sia bigghio che phil.
A saperlo che 2 capornodisti stavano proprio li scroccavo un caffe?
io ormai da circa 2 anni, dopo averne girati diversi, affido la mia CN alle abili mani di Enrico di GAMMAMOTO in Via della Caffarelletta....ottimo trattamento, competenza e precisione..si vede che conosce il prodotto.
caro cicala, solo che gammamoto mi ha spiegato che per farmi il CO doveva andarmi a controllare il filtro aria e non so che altro contro cavolo sinceramente mi e' sembrato il classico tipo che vuol gonfiare le spese.
philrazor ha scritto:caro cicala, solo che gammamoto mi ha spiegato che per farmi il CO doveva andarmi a controllare il filtro aria e non so che altro contro cavolo sinceramente mi e' sembrato il classico tipo che vuol gonfiare le spese.
Beh, sinceramente, non aveva tutti i torti.
Per avere un valore di CO corretto e affidabile teoricamente dovresti avere tutto cio' che riguarda la combustione nelle migliori condizioni possibili. Cioe' filtro aria pulito e candele a posto. Partendo da questa base puoi fare il CO. Se hai il filtro aria sporco o le candele in pessimo stato appena sistemerai una delle due cose ti troverai con il CO da rifare.
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
philrazor ha scritto:caro cicala, solo che gammamoto mi ha spiegato che per farmi il CO doveva andarmi a controllare il filtro aria e non so che altro contro cavolo sinceramente mi e' sembrato il classico tipo che vuol gonfiare le spese.
Beh, sinceramente, non aveva tutti i torti.
Per avere un valore di CO corretto e affidabile teoricamente dovresti avere tutto cio' che riguarda la combustione nelle migliori condizioni possibili. Cioe' filtro aria pulito e candele a posto. Partendo da questa base puoi fare il CO. Se hai il filtro aria sporco o le candele in pessimo stato appena sistemerai una delle due cose ti troverai con il CO da rifare.
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)