officine/meccanici richieste segnalazioni
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
E' LUIBaldax ha scritto:Se è l'Enrico che penso io (traversa di Via Latina zona Appia) è il mio Mecca, da 70.000 km !!!
Dalla prima volta che l'ho conosciuto mi ha ispirato fiducia e competenza.
Bye
Baldax

Ieri ho scorazzato su e giù per i Castelli Romani....
La moto non è mai andata così bene, neanche quando era nuova .

Lamps.
(p.s. OT - Renero: abbiamo una cosetta da sistemare

- renero
- Vendo camicie colorate
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ti faccio sapere. Magari se becchiamo pure Momixrenero ha scritto:...........tu dici dove come e quando.............e io arrivo......
PS sono in ferie a partire da domani fino a lunedì prossimo................ergo sono pieno di tempo libero

Forse però "scivola" alla prox settimana.

Se riesco... ti becco al tel

Lamps.
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
everrunning ha scritto:E' LUIBaldax ha scritto:Se è l'Enrico che penso io (traversa di Via Latina zona Appia) è il mio Mecca, da 70.000 km !!!
Dalla prima volta che l'ho conosciuto mi ha ispirato fiducia e competenza.
Bye
Baldax![]()
Ieri ho scorazzato su e giù per i Castelli Romani....
La moto non è mai andata così bene, neanche quando era nuova .![]()
![]()
Lamps.
(p.s. OT - Renero: abbiamo una cosetta da sistemare)
... a proposito, mi si è acceso il Service

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
- adrycorio
- PIEGO BENE
Re: Torino: cercasi meccanico diperatamente
Ciao,Dampos ha scritto:Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un OTTIMO meccanico che possa assistere la mia CN. L'ultimo concessionario ufficiale Aprilia (tecnocross di Alpignano) è fallita in primavera e non so dove portarla per fare regolazione del CO e il tagliando.
Avete qualche indicazione, meccanici conosciuti, insomma ... che lavorino veramente bene?
Grazie e buona giornata.
Dampos.
io mi rivolgo da quasi 20 anni al concessionario cupperi di cieriè. Sono davvero fantastici. Da circa 8 anni ci lavora un capo officina che prima era alla APRILIA CORSE!!! Un fenomeno davvero.
Vai e prova. Ti garantisco la massima serietà. Chiedi di DAVIDE e di pure che ti mando io.
Ti tratterà come un signore.
Ciao.
Adriano.
- MotoRoberto
- NIUBBO
assistenza che disastro
mi pare di capire che a parte questo "Fiore" non ci siano in giro officine che possano curare degnamente la nostra moto e da quanto lego sul forum c'è poco da star tranquilli. Io la cn ce l'ho da poco non ho ancora esperienza di officine aprilia ma a Bologna non ne conosco (non le ho provate). Ovviamente c'è qulla ufficiale però non so come lavorano. In buona sostanza oltre alla preoccupazione sono abituato a fare parecchi Km anche all'estero, c'è qualcuno che sa se in zona Bologna c'è un'officina degna di nota? una curiosità l'axone cosè è un sistema di interfaccia con la centralina? Possibile allora che un officina autorizzata non lo abbia?
Buon Natale a tutti
Buon Natale a tutti
Buon viaggio a tutti
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Che un autorizzato non abbia l'Axone è probabile... magari fa solo scooter!
In zona Imola ci dovrebbe essere Buscherini dove Bluenight dice di trovarsi bene. Oppure zona Cesena c'è Idea ruote.
Comunque per stare sicuro un bel check generale da Fiorenzo Agostini lo farei per prevenire.
Da Bologna a Moniego di Noale è un'ora di autostrada. Sei piu' vicino tu che io e da Fiore ci vado sempre!
Concludendo, se cerchi assistenza seria sappi che la rete Aprilia non te la sapra' dare in tutta Italia e specie all'estero.
Tranne casi isolati....
In zona Imola ci dovrebbe essere Buscherini dove Bluenight dice di trovarsi bene. Oppure zona Cesena c'è Idea ruote.
Comunque per stare sicuro un bel check generale da Fiorenzo Agostini lo farei per prevenire.
Da Bologna a Moniego di Noale è un'ora di autostrada. Sei piu' vicino tu che io e da Fiore ci vado sempre!

Concludendo, se cerchi assistenza seria sappi che la rete Aprilia non te la sapra' dare in tutta Italia e specie all'estero.
Tranne casi isolati....
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Torino: cercasi meccanico diperatamente
Ciao a tutti,
finito col pranzo di Natale???
Io non riesco neanche a muovermi dal troppo mangiare!!!
Ma possibile che a Torino città non ci sia un meccanico che sappia sistemarte le nostre CN?
E' pazzesco!!!
finito col pranzo di Natale???

Io non riesco neanche a muovermi dal troppo mangiare!!!

Ma possibile che a Torino città non ci sia un meccanico che sappia sistemarte le nostre CN?

E' pazzesco!!!

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
...........se e' per questo neanche fra Milano e Bergamo ...quindi ....purtroppo ...............niente di nuovo sotto il sole ....io ho deciso ..ancora 3 mila KM e mi faccio un viaggio in quel di Noale da Fiore ...!!
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: assistenza che disastro
In 40.000 km la mia CN (giu 03) è entrata in officina 4 volte.MotoRoberto ha scritto:... c'è poco da star tranquilli. ...Ovviamente c'è qulla ufficiale però non so come lavorano.
1- tagliando dei 1.000 km
2- intervento in garanzia per tubo benzina e cuscinetto anteriore (gratis e immediato)
3- intervento in garanzia per relais avviamento (gratis e immediato)
4- a 39.000 km ho dovuto sostituire ruota libera motorino avviamento e ne ho appprofittato per fare messa a punto con AXONE.
(altri tagliandi: by myself 8) )
Non ho mai avuto problemi a ROMA.
L'unico consiglio: moltissimi espongono l'insegna APRILIA e sono ufficiali, ma sono ufficiali per gli scooter.
Per l'assistenza al Rotaxone devi cercare tra i MASTER 1.000 (meccanici formati specificamente per il Rotax).
http://www.aprilia.com/enjoyme/index.asp?lin=ita
Seleziona "Italia" e lingua "italiana".
Ti compare la maschera dei Master 1000: vedrai che sono molti meno di quanto si immagini, ma sono bravi e preparati da Aprilia.

Lamps.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Occhio che a Milano c'è un certo Cristian che sa il fatto suo in merito al V60!!stefano53 ha scritto:...........se e' per questo neanche fra Milano e Bergamo ...quindi ....purtroppo ...............niente di nuovo sotto il sole ....io ho deciso ..ancora 3 mila KM e mi faccio un viaggio in quel di Noale da Fiore ...!!

Aspetto che qualche buon milanese ti possa dare indirizzo e quant'altro.
Comunque prova a cercare con la fuzione "cerca"....
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22