Giampaolo ha scritto:Invio ora!Renrunner79 ha scritto:Giampaolo ha scritto:HO TENTATO LA SPEDIZIONE MA ANCHE ZIPPATO MI INDICA CHE AVETE LA CASELLA DI POSTA INSUFFICIENTE![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Giampà ma hai provato anche con me?
Arrivato,grazie

Giampaolo ha scritto:Invio ora!Renrunner79 ha scritto:Giampaolo ha scritto:HO TENTATO LA SPEDIZIONE MA ANCHE ZIPPATO MI INDICA CHE AVETE LA CASELLA DI POSTA INSUFFICIENTE![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Giampà ma hai provato anche con me?
ciao giampaolo,prova a mandarmi l'esploso a: alexloren@alice.itGiampaolo ha scritto:PURTROPPO QUANDO INVIO ............LA RISPOSTA E SEMPRE![]()
CASELLA POSTA INSUFFICIENTE ?????? ANCHE ZIPPATO??????
![]()
![]()
mi spiace
Eseguito 8)plurimus ha scritto:ciao giampaolo,prova a mandarmi l'esploso a: alexloren@alice.itGiampaolo ha scritto:PURTROPPO QUANDO INVIO ............LA RISPOSTA E SEMPRE![]()
![]()
![]()
mi spiace
grazie anticipatamente
grazieeeeeeeeeeee vado a recuperarlo !!Giampaolo ha scritto:Eseguito 8)plurimus ha scritto:ciao giampaolo,prova a mandarmi l'esploso a: alexloren@alice.itGiampaolo ha scritto:PURTROPPO QUANDO INVIO ............LA RISPOSTA E SEMPRE![]()
![]()
![]()
mi spiace
grazie anticipatamente
scusa giampaolo ma con quale programma lo devo aprire?? mi è arrivato in formato x visualizzare le immagini ma non vedo nienteGiampaolo ha scritto:Eseguito 8)plurimus ha scritto:ciao giampaolo,prova a mandarmi l'esploso a: alexloren@alice.itGiampaolo ha scritto:PURTROPPO QUANDO INVIO ............LA RISPOSTA E SEMPRE![]()
![]()
![]()
mi spiace
grazie anticipatamente
ho provato ad aprirlo con adobe acrobat ma nienteGiampaolo ha scritto:Ciao, è zippato !! se vuoi lo spedisco normale e lo apri con adobe acrobat
Rifo normale!!! con adobe..........plurimus ha scritto:ho provato ad aprirlo con adobe acrobat ma nienteGiampaolo ha scritto:Ciao, è zippato !! se vuoi lo spedisco normale e lo apri con adobe acrobat![]()
Giampaolo ha scritto:Rifo normale!!! con adobe..........plurimus ha scritto:ho provato ad aprirlo con adobe acrobat ma nienteGiampaolo ha scritto:Ciao, è zippato !! se vuoi lo spedisco normale e lo apri con adobe acrobat![]()
Giampaolo ha scritto:spedito esplosi Caponord, ma hai la casella piccola o piena di messaggi perchè torna indietro il manuale di officina![]()
![]()
![]()
ciao Gianpaolo, grazie per l'interresse....ma mi sa che sto manuale di officina e un pò pesantuccio per la mia casella di posta....peccatoGiampaolo ha scritto:HO RIPROVATO LA SPEDIZIONE A TUTTI.......FATEMI SAPERE....![]()