a disposizioneTatanka ha scritto: Ok ci sentiamo in mp la prox settimana e ci mettiamo d'accordo

a disposizioneTatanka ha scritto: Ok ci sentiamo in mp la prox settimana e ci mettiamo d'accordo
Skorpio70 ha scritto: Ciao, se posso darti un piccolo consiglio, io filetterei esternamente i due punti del telaietto dove andrà messo il supporto per il parafaro che poi fisserai con due bulloni opportunamente sbassati.
Io l'ho fatto perchè prima, semplicemente infilato, tendeva a ballare, invece così è bello fisso.
...ottima info per una buona partenza ...quando toccherà al parafaro ...farò un paio di misure e vi aggiornerò sul lavoro fattoSkorpio70 ha scritto: L'ho fatto filettare in una officina, non saprei la misura.
Per quanto riguarda i bulloni ne hanno presi due normali e li hanno sbassati, non mi ricordo se segandoli oppure al tornio.
Io ero lì ma hanno fatto tutto loro...
Quello lo estrai e lo monti nel coperchietto di plastica, così puoi girare senza la sella posteriore, ti dovesse servire un piano di carico, con il vano porta attrezzi sempre sotto chiave.Albeggio73 ha scritto:...ciao ragazzi ,vogliate perdonare la mia ignoranza ma ora mi è caduta l'attenzione su questo particolare ... Ma questo perno a cosa serve ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Only....perfetto come sempreOnlyVu ha scritto: Lodevole gadget che, secondo me, è stato utilizzato da meno dello 0,001% dei caponordisti.
Per come la vedo io, sarebbe molto più utile se, togliendo la sella, le maniglie del passeggero non intralciassero lateralmente impedendo di caricare gli oggetti che sporgono un pò (cioè quasi tutti).
Una scimmia non ancora abbattuta, a cui penso da tempo, è costitita proprio da una piattaforma collocata al posto della sella e dotata dello stesso sistema di appoggio ed aggancio, che porti il piano di carico ad una altezza superiore a quella delle maniglie laterali.