Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
- giancarsenio
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Albeggio ancora complimenti per il lavorone!
Ma una curiosità: per wrappare i fianchetti sei riuscito ad utilizzare un'unica striscia di pellicola?
Grazie
Ciao
Ma una curiosità: per wrappare i fianchetti sei riuscito ad utilizzare un'unica striscia di pellicola?
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- Albeggio73
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Ciao caro grazie , si certo ogni pezzo va fatto con un unico foglio ... Bisogna scaldarlo bene bene ed iniziare appuntandolo nella parte della rientranza e poi stacca ,tira e attacca e scalda, più volte, piano piano fino alle due estremità ... Più lunghe ti posso consigliare di prendere pellicole della 3M io li ho rifatti praticamente tre volte perché mi si rompeva ...pulisci bene le parti sia davanti che dietro un Po di pazienza ed un bel taglierino affilato ... Vedrai che è facile ...lungo noioso ma facile ...giancarsenio ha scritto: Albeggio...ma una curiosità: per wrappare i fianchetti sei riuscito ad utilizzare un'unica striscia di pellicola?
Grazie
Ciao
...nel mentre oggi arrivata la sella ad un paio di interruttori impermeabili con led blu in alluminio nero molto Bellini ...
domani se riesco chiudo il tutto ... e sabato mattina prima uscita su strada mezza giornata per rodarla ... Sperem ben.
...oh ragazzi sarò pure un Po tardo ... ma mica ho capito ancora che aggeggio ci va li...onlyVu ha scritto: Lodevole gadget che...
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- lumasie
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Estrai il pernino tirandolo verso l'alto, poi inseriscilo nella sede sotto il coperchio. Praticamente lo togli da dove si trova e lo metti dove infili il dito per sollevare il coperchio del vano.
Serve, come è stato detto, per permetterti di chiudere a chiave il coperchio qualora non usassi la sella passeggero.
Lampssss
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- Albeggio73
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
lumasie ha scritto: Estrai il pernino tirandolo verso l'alto, poi inseriscilo nella sede sotto il coperchio. Praticamente lo togli da dove si trova e lo metti dove infili il dito per sollevare il coperchio del vano.
Serve, come è stato detto, per permetterti di chiudere a chiave il coperchio qualora non usassi la sella passeggero.
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...Azz...ragazzi son messo proprio male allora grazie molte e scusate e ringrazio skorpion e mi scuso con lui perché pur avendo letto il suo intervento non. I a e o capito nulla
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Guarda... Non sei messo per niente male! Anzi stai terminando un progetto fantastico!
Comunque tornando al coperchio... Io faccio parte di quelli che non l'hanno mai usato![emoji1][emoji6]
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
dove l'hai preso quell'interruttore illuminato?
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"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Ma in fondo questa a sx resta la soluzione migliore...ROSARIO ha scritto:Grande Only....perfetto come sempreOnlyVu ha scritto: Lodevole gadget che, secondo me, è stato utilizzato da meno dello 0,001% dei caponordisti.
Per come la vedo io, sarebbe molto più utile se, togliendo la sella, le maniglie del passeggero non intralciassero lateralmente impedendo di caricare gli oggetti che sporgono un pò (cioè quasi tutti). Una scimmia non ancora abbattuta, a cui penso da tempo, è costitita proprio da una piattaforma collocata al posto della sella e dotata dello stesso sistema di appoggio ed aggancio, che porti il piano di carico ad una altezza superiore a quella delle maniglie laterali.
Io li ho presi qui: Interruttore a Pulsante in Metallo con LED Blu 16mm 12V 3AD@rione ha scritto: dove l'hai preso quell'interruttore illuminato?
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Grazie mille Polaroid!!!
Magari è una domanda idiota.... ma se azioni l'interruttore di giorno la luce la vedi?
Magari è una domanda idiota.... ma se azioni l'interruttore di giorno la luce la vedi?
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Si, di sicuro il caponordista si sente più vicino a questa che a quella di dx!polaroid ha scritto:....Ma in fondo questa a sx resta la soluzione migliore...
Se si vede troppo bene di giorno, di notte sicuramente darà fastidio, bisogna trovare il giusto equilibrio utilizzando una resistenza adeguata ad entrambe le condizioni, se possibile.D@rione ha scritto:... ma se azioni l'interruttore di giorno la luce la vedi?
I led ad alta luminosità, anche se sono più belli, di notte accecano comunque, per questo e a malincuore, a suo tempo li ho scartati, inoltre il plexiglass della moto riflette parecchio, amplificando ulteriormente il problema.
Anche il posizionamento è abbastanza importante: meglio metterli, ad es. in zone che vengano coperte alla vista diretta, da qualche altro elemento della moto che si interponga tra essi ed il pilota quando è seduto normalmente.
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
ciao capo....lo vedi poco....si evince di più il riflesso sul serbatoioD@rione ha scritto: Grazie mille Polaroid!!!
Magari è una domanda idiota.... ma se azioni l'interruttore di giorno la luce la vedi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
... Ciao Dario scusami il ritardo ... Io li ho presi sempre dal mio spacciatore cinese ...D@rione ha scritto:dove l'hai preso quell'interruttore illuminato?
Qui ...
http://m.ebay.it/itm/261717629365
... Oggi nulla da fare ... quello che doveva arrivare non è arrivato , l' unica cosa che ho potuto fare è stata assicurarla per il nuovo anno ...e predisporre l'impianto ... Ufffffff....
... speriamo per la prossima settimana ...
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Bellissime le selle!!!!! Ma le hai rifoderate?
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
No Dario le.ho prese usate da un ragazzo di Milano l'unica pecca è che ha un adesivo bianco termosaldato o termo verniciato sul sellino di dietro e non so come.toglierlo è orrendo ... Vedremo l'importante è che non sia rottaD@rione ha scritto: Bellissime le selle!!!!! Ma le hai rifoderate?
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Albeggio73 ha scritto:No Dario le.ho prese usate da un ragazzo di Milano l'unica pecca è che ha un adesivo bianco termosaldato o termo verniciato sul sellino di dietro e non so come.toglierlo è orrendo ... Vedremo l'importante è che non sia rottaD@rione ha scritto: Bellissime le selle!!!!! Ma le hai rifoderate?
il ragazzo di milano si chiama andrea per caso?
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
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Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio
Complimenti, hai fatto proprio un gran bel lavoro...manca solo la prova su strada