Luca non so se ti rendi conto di chi ti è venuto in soccorso 8) .........fiore ha scritto:...

PS: mi sa che ti conviene caricarla su un furgone e portarla a Roma da Enrico o a Pomezia da Simone

Luca non so se ti rendi conto di chi ti è venuto in soccorso 8) .........fiore ha scritto:...
Temo che hai fatto una cazzatina....phoenix78 ha scritto:si, infatti.
alla centralina non c'ho creduto tanto nemmeno io.
ieri ho dovuto smontare di nuovo il box dove sta il filtro aria
aperto, pulito(c'era dell'olio, un po' troppo secondo me) e richiuso tutto.
più tardi poi ho provato a farla riandare ed ora il problema che si affoga me lo fa a 5000giri.
un po' dopo insomma. che faccio continuo a smontare e montare finchè non arrivo ai 12000 o pensate c'entri qualcosa l'aspirazione dell'aria?
ho pulito con uno stracceto quelle valvoline che si vedono dalla scatola, che ho fatto una cazzata?
grazie
luca
Valvole a farfalla? quei dischetti tondi che ruotano quando dai gas?phoenix78 ha scritto:no no, non ho toccato il passo passo.
anzi per la verità ho toccato pure quello ma fortunatamente senza conseguenze.
la moto parte con mezzo giro e tiene bene il minimo.
ho pulito quelle cose che si girano sopra i cilindri.
a ragà nun ridete, nun lo so come se chiameno quei cosi
....il tuo problema è sempre più simile al mio......phoenix78 ha scritto:si, infatti.
alla centralina non c'ho creduto tanto nemmeno io.
ieri ho dovuto smontare di nuovo il box dove sta il filtro aria
aperto, pulito(c'era dell'olio, un po' troppo secondo me) e richiuso tutto.
più tardi poi ho provato a farla riandare ed ora il problema che si affoga me lo fa a 5000giri.
un po' dopo insomma. che faccio continuo a smontare e montare finchè non arrivo ai 12000 o pensate c'entri qualcosa l'aspirazione dell'aria?
ho pulito con uno stracceto quelle valvoline che si vedono dalla scatola, che ho fatto una cazzata?
grazie
luca
phoenix78 ha scritto: che faccio continuo a smontare e montare finchè non arrivo ai 12000
Rifacciamo un pò di ordine:phoenix78 ha scritto:oggi finalmente sono riuscito a prendere un po' di dati o meglio ci ho provato perchè quelli dello statore sfarfallavano troppo da 30 a 60 il regolatore invece credo sia andatissimo, non superava gli 11e qualcosa. vorrei provare a metterne uno funzionanate per vedere se magari
è quello e basta che incasina tutto
qualcuno ne ha uno di scorta o magari quello vecchio originale?