.......se ben ricordo avevamo appena magnato e bevuto sbrodoloni e prosecco.............

anche tu a lezioni private cepu dal Gianpy? con che votazione ne sei uscito?Tommy88 ha scritto: iscritto da poco voglio che uno dei miei primi messaggi sia di ringraziamento a Giampaolo che ho avuto la possibilità di conoscere e che naturalmente mi ha aiutato a capire meglio il modo in cui questa moto va seguita e trattata per evitare "guai".
Grazie mille Giampy
e chi ti ha detto di vendere la cn................beppe ha scritto: Gioroma vai a caga@@ a guardare queste foto mi hai fatto emozionare .............Gianpaolo un mito
Bellissima questa...mi sa che quest'anno se salgo da quelle parti in moto passo anche io a trovare il Giampy porto qualcosa da metter sotto i denti da sicilia/calabria nelle borse....gioroma ha scritto: non sapevo dove scrivere e ho riesumato questo post perchè sono convinto cHe le moto,......
....sopratutto le caponord,..... hanno un'anima...........la mia riconosce il Giampy e ne ha timore.....
si comporta sempre bene ......se mi fa degli scherzi sà che sarà il giampy a smontarla, manipolarla,
entrare nelle viscere e alla fine sarà costretta a finire la malattia e ricominciare a lavorare.........![]()
![]()
![]()
ieri, la mialo sapeva, ho effettuato il tagliando a km 67650............cambio olio,
cambio filtro olio, pulitura filtro KN ,verifica candele e controllo livello liquido refrigerante.
tutto ok, l'alloggiamento del motorino passo passo era pulito, i cornetti d'aspirazione puliti,
ho girato l'acceleratore x vedere i condotti di aspirazione e li ho trovati puliti e ho solo
trovato un po' d'olio nella vaschetta di recupero..............tutto ok............
questa mattina ho rimontato il filtro che ieri avevo accuratamente pulito col detergente apposito,
lavato e soffiato e messo ad asciugare vicino al termosifone.
rimontato il serbatoio, collegati i tubi benzina e il connettore pompa e inserito la chiave.........![]()
![]()
prima di accendere il quadro l'ho minacciata intimandogli che se non fosse partita l'avrei portata
dal Dottore SardoBrianzolo che senza mezzi termini l'avrebbe rimandata al lavoro![]()
giro la chiave........sento il rumorino della pompa......premo lo start e..........parte al primo colpo........![]()
![]()
controllo che dai tubi di alta e bassa pressione non ci siano perdite, spengo, rimonto il tutto e riaccendo
sul cavalletto centrale con inserita la prima e porto in temperatura l'acqua.........spettacolo ...........
lagira come un'orologio................
![]()
![]()
L'ho sempre detto che laè LAMOTOMIGLIOREDELMONDOQUANDOVA.....
![]()
Ok...e ni arridducemu a torroncino (come si dice dalle mie parti)....lforna10 ha scritto: Avvisa un po prima che se tu porti salato io portò dolce e il Gio porta il vino e vien fuori una bella cosa[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]