TRA L'ALTRO:D@rione ha scritto:massimo382 ha scritto:giuro che non è una barzelletta:
subito dopo che ho votato "astenuto per paura che porti sfiga", il giorno dopo è saltato il regolatore di tensione. E va bhè ... 47 mila km, ci può stare. Il bello deve ancora venire: non so cosa può essere successo ma contemporaneamente è andata in corto la batteria, e non è finita .... ancora non so cosa può essere successo ma è saltato il cruscotto, portato a riparare saltata la scheda.
La prossima volta voto "si mi è saltata la bobina (anche se non è vero) perché se dico NO porta sfiga"
ma quanto ho smoccolatooo..... mai stato inca@@ato così in vita mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dario tu che sai tutto del forum, c'è qualche post in cui si parla di come riparare il cruscotto per la sola scheda ? Perché alla Casa del Contachilometri mi hanno detto che le spie e le lancette funzionano, il tester che utilizzano però gli segnala saltata la scheda che è all'interno. Per ora ho trovato un cruscotto usato dove l'unica cosa che non funziona è l'orologio, anche se poi mi ringiovanisce la moto con 17 mila km segnati e la cornice grigio chiara dello stesso colore della mia capo.

Me lo venderebbero a 150 euro, mi pare comunque un buon prezzo, ma se riuscissi a riparare il mio sarebbe meglio.
Anche perché ho pagato 40 euro la batteria della Exodus e 140 euro il regolatore originario nuovo, insomma già so svenato.
Poi ho messo in conto di montare il mofset, preso sulla baia e che mi monterà il Giampy prima di partire insieme per la Grecia.