Moma, ma la tua e' una RR ?!?!?Moma ha scritto:Non vorrei ricordare male, ma il manuale della Caponord in mio possesso (che aveva il Sachs standart, ora Bitubo) era corretto
No, una CN MY 2001 immatricolata 2003nosferaTUX ha scritto:Moma, ma la tua e' una RR ?!?!?Moma ha scritto:Non vorrei ricordare male, ma il manuale della Caponord in mio possesso (che aveva il Sachs standard, ora Bitubo) era corretto
...okkio perchè le regolazioni consigliate per il mono RR sono diverse da quelle del mono standardriki ha scritto:no,no.trovato anche manuale d'uso Caponord 2001!almeno ho un'idea della regolazione mono posteriore.poi da li..........
e allora dillo...............mefistofele82 ha scritto:Come da titolo....
come mi posso procurare un manuale di uso e manutenzione??
Stamane ho ritirato la moto (km0) dal concessionario....ma nn aveva il manuale d'uso!!!![]()
![]()
![]()
mi ha dato solo quello dei tagliandi!
lamps
hai nella casella di posta, manuale officina, manuale manutenzione, e manuale pezzi di ricambio !!!!! 8)mefistofele82 ha scritto:Eh????
Giampaolo ha scritto:hai nella casella di posta, manuale officina, manuale manutenzione, e manuale pezzi di ricambio !!!!! 8)mefistofele82 ha scritto:Eh????
rispedisco un file per volta...........troppo grosso il tuttomefistofele82 ha scritto:Giampaolo ha scritto:hai nella casella di posta, manuale officina, manuale manutenzione, e manuale pezzi di ricambio !!!!! 8)mefistofele82 ha scritto:Eh????
Umm, secondo mi sono rincitrullito con l'acquisto della Capo....di che casella di posta parli??Nn mi è arrivato nulla....
lamps