ed ecco il pifferqaio tragico...
per moma, la famigghia a casa mia è di famigghia, io sono solo abitante della calafrica ma per metà di trinacria sono, e certi valori sono per me cosa sacra.
questo solo per rimarcare a tutti quelli che vogliono saperlo che chez josé tutti gli amici di aotr sono benvenuti, basta solo avvertire in anticipo e vedrete che mangiata che vi farò fare.
lungi da me, poi, il pensiero di sminuire il lavoro della famigghia...
senza la famigghia uno è solo, quindi chiedo venia se ho poco poco usato delle parole non chiare per esprimere i miei concetti a liotru...
mi spiego subito per risanare una frattura non frattura:
io avevo detto a liotru di venire da me, dal mio amico, per evitargli di impazzire lui ma soprattutto quelli che gli state dando supporto qua, su msn, icq o tel....
in maniera esaustiva un amico professionista gli avrebbe risanato la moto che sembra ormai essere uscita da un film di dario argento, cristiane, ma non era reagan? boh.
per liotru:
fermati due minuti, chiudi tutto quello che avevi aperto, metti in moto e vieni a trovarmi, in meno di un'ora e credo anche senza aggravio economico per le tue tasche, ti faremo sistemare i connettori del regolatore e quant'altro abbia la tua bestia indemoniata, sempre con il permesso della famigghia,

:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:
baciamo le mani a tutti....