PRIMA di montarla

P.S. parlato con ing. yuasa
P.S.2 ciao aldino

se ti ricordi fai 2 misurazioni...dopo aver messo la nuova batteria e dopo la modifica wulox, giusto per vedere se c'è differenza rispetto alla batteria vecchiaArdocapo ha scritto: Io domani pomerigio conto di sostituire la batteria, sitemare i connettori e fare la modifica vulox...
Dopodiciò ricontrolleremo la tensione e poi vi facciamo sapere...
tranquillo Ardo...Ardocapo ha scritto:....... anche perchè devo capire il perchè di quella spia EFI 1 ... speriamo non siano le bobbine...
Mi vado a leggere la discussione aperta... che fino ad ora ho un po' trascurato
Io aggiungerei quelle con foto che Elisocofra ha raccolto e magari qualche altro post sparso in giro, molto dettagliato ma che nessuno ha mai voluto radunare come Eli....Ardocapo ha scritto: (Io spero che queste note siano di una minima utilità a chi decide di farsi il tagliando in casa... )
Ardocapo ha scritto:Buona idea.....
Visto che stai avendo un po' di tempo in più (giuro che stavolta sono serio e non ti sto sfottendo) perchè non prosegui tu il lavoro di Francis... io non saprei neanche come fare e poi al momento ho meno tempo...
Cambiata batteria e fatta modifica vulox... cambiate anche le spinette ossidate risultato?Ardocapo ha scritto:Ohhi abbiamo fatto il controllo sistema di ricarica alle CN mia e di BLUNORD
La seconda, in moto a 4000 giri, aveva una tensione di 14,7 (mod. 2002 immatr. 03)
La mia, in moto a 4000 giri, aveva una tensione di 13,7 ( mod. 03)
entrambe senza modifica vulox....